Visualizzazione stampabile
-
-
Flashata la redpill e tutto ok!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Ho modificato il governor Hotplug facendo in modo che accenda e spenga i core solo quando necessario, per consentire un buon risparmio della batteria ma non abbassando le prestazioni
Ok. Quindi, secondo te, consuma meno rispetto al conservative e dovrebbe essere anche più performante, poicè aumenta la frequenza in base al carico effettivo di lavoro, giusto?
-
-
Angelo, ho messo il governor Abyss, e come al solito ho settato la massima frequenza a 1000mhz, ma ogni tanto va anche a 1100mhz. Come è possibile?
-
Quote:
frankcilo
Angelo, ho messo il governor Abyss, e come al solito ho settato la massima frequenza a 1000mhz, ma ogni tanto va anche a 1100mhz. Come è possibile?
confermo anche con altri governor.... il 1100 si presenta sporadicamente anche settando la max a 800
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
e allora avrà dimenticato di togliere il 1100mhz da qualche settaggio
-
Flashata la 4.2 con cw. Una curiosità: chi usa setcpu per caso Flagga su set on boot? E ad angelom: non ho capito se questo kernel è ottimizzato per l'abyssplug o per l'hotplug
Per quello che ho notato io, se non sbaglio la 4.1 dava colori meno spenti
-
Quote:
chrisdurden
Flashata la 4.2 con cw. Una curiosità: chi usa setcpu per caso Flagga su set on boot? E ad angelom: non ho capito se questo kernel è ottimizzato per l'abyssplug o per l'hotplug
Per quello che ho notato io, se non sbaglio la 4.1 dava colori meno spenti
Ottimizzato per Abyssplug
I colori sono uguali, dal changelog si evince che ha cambiato i livelli di luminosità, per questo possono sembrare più spenti
-
Quote:
frankcilo
Ottimizzato per Abyssplug
I colori sono uguali, dal changelog si evince che ha cambiato i livelli di luminosità, per questo possono sembrare più spenti
Si infatti me ne sono accorto subito, ma set on boot va flaggato? Io preferivo i colori un po piu vivaci! :)