Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
per flasharlo da cmw basta farlo come una normale rom (senza alcun wipe si intende)?
p.s. il 4.2 è compatibile con la LB1?
si.....:).....
-
Si si messa io ieri dopo aver messo la lb1 :) tutto perfetto!
Quote:
Dryblow
per flasharlo da cmw basta farlo come una normale rom (senza alcun wipe si intende)?
p.s. il 4.2 è compatibile con la LB1?
-
Quote:
Andromeda1968
si.....:).....
altra piccolissima domanda (so che ti rompo troppo, ma diciamo che ormai è il mio hobby lol)
il secondo kernel, cioè l'AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo.zip con la touch recovery, rimane gestibile dal bilancere del volume ed è priva di bug ammazza note?
-
Quote:
Dryblow
altra piccolissima domanda (so che ti rompo troppo, ma diciamo che ormai è il mio hobby lol)
il secondo kernel, cioè l'
AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo.zip con la touch recovery, rimane gestibile dal bilancere del volume ed è priva di bug ammazza note?
l'ultima versione non ha bug...tutto OK...non ricordo il touch...provalo :)
-
Quote:
Andromeda1968
l'ultima versione non ha bug...tutto OK...non ricordo il touch...provalo :)
Ma se volessi riflashare l'LB1 di chianfire? Sempre da cwm o mobile odin?
-
Quote:
Dryblow
Ma se volessi riflashare l'LB1 di chianfire? Sempre da cwm o mobile odin?
mobile odin pro
-
Flashato a meraviglia, mi manca solo capire come settare il tutto per migliori prestazioni e ottima durata :/
Va bene se lo fo con Voltage Control Lite?
-
Angelo, ho provato con Pimp Cpu, ma il problema della frequenza che va a 1100mhz nonostante abbia settato la massima frequenza a 1000mhz ce l'ho ancora.
Ho provato a fare wipe cache e dalvik, ma niente, se metto un altro kernel il problema scompare.
Ora addirittura non mi funziona più cpuspy, come se non riuscisse più a leggere i file stats.
Come posso risolvere secondo te?
-
Allora metti un altro kernel. Probabilmente è andato storto qualcosa durante il flash. Io se metto 1000mhz va a 1000 e non va a 1100 anche dopo il deep sleep, e cpuspy funziona regolarmente
Purtroppo non posso aiutarti io non ho questo problema
-
strano, ricordo che anche un altro utente aveva lo stesso problema...mah!