Visualizzazione stampabile
-
Scusate in anticipo, non so se la domanda è stata già fatta, per avere un ottimo compromesso prestazioni durata batteria, con setcpu, che settagio devo fare e che govern devo mettere?
-
Al lavoro su kernel ICS STOCK (LP1), con permessi di root e recovery Redpill
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
grande!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
angelom
Quando uscirà ics ufficiale lo monterò ad occhi chiusi! Mi sta dando grandi soddisfazioni il 4.2 su BL1, complimenti davvero!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ma quando uscirà ics ufficiale io che ho flashato alla lb1 e ho il root per metterlo come devo fare ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Ma quando uscirà ics ufficiale io che ho flashato alla lb1 e ho il root per metterlo come devo fare ?
sempre nello stesso modo mobile odin pro
-
Ok ok =P speriamo esca domani! Questi parlano di Android 5 jelly bean e noi aspettiamo ancora Android 4 ice cream sandwich...-.-
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ok ok =P speriamo esca domani! Questi parlano di Android 5 jelly bean e noi aspettiamo ancora Android 4 ice cream sandwich...-.-
Il ritardo dell'aggiornamento dei nostri terminali non dipende da google,ma dalla samsung. Se google ha rilasciato il OS ICS, poi può continuare a sviluppare un nuovo sistema senza dover attendere che i vari produttori l'adottino. E poi il nuovo OS non dovrebbe essere per smartphone ma per pc e FORSE tablet.
... E só soddisfazioni!
-
Quote:
vinsa
Il ritardo dell'aggiornamento dei nostri terminali non dipende da google,ma dalla samsung. Se google ha rilasciato il OS ICS, poi può continuare a sviluppare un nuovo sistema senza dover attendere che i vari produttori l'adottino. E poi il nuovo OS non dovrebbe essere per smartphone ma per pc e FORSE tablet.
... E só soddisfazioni!
sul nuovo Galaxy Note 10.1 c'e' ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
... E só soddisfazioni!
sul nuovo Galaxy Note 10.1 c'e' ICS
Ecco appunto...un ulteriore conferma che forse anche i tablet saranno esclusi da questo OS.
Ma quindi qualcuno ha sentito che l'aggiornamento ufficiale di ICS è pronto ad uscire nelle prossime ore?
... E só soddisfazioni!