Visualizzazione stampabile
-
io sto usando la 4.0 e va bene...consuma un pò di più del CF ma a sera ci arrivo più che tranquillamente...scalda un pelo di più ma mai quanto ad esempio l'FM 2,0 che portava la batteria a più di 50°...secondo me è il miglior compromesso tra prestazioni e consumi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
io sto usando la 4.0 e va bene...consuma un pò di più del CF ma a sera ci arrivo più che tranquillamente...scalda un pelo di più ma mai quanto ad esempio l'FM 2,0 che portava la batteria a più di 50°...secondo me è il miglior compromesso tra prestazioni e consumi.
IDEM con patate!
-
Quote:
jokerpoker1
Ragazzi quale versione di questo kernel mi consigliate?ho letto che il 4.2 ha dei problemi e sentito un gran bene del 3.8.....mi potreste dare un consiglio e il rispettivo link?grazie
Ciao!
Dunque, con la mia attuale ROM KingDroid Elegance, ho il 4.2 e mi trovo benissimo..! ;)
Nessun problema relativo a consumo batteria e riscaldamente device eccessivi.
-
spinto dalla curiosità ho messo la 4.2 e dopo un paio di giorni,posso dire di trovarmi assai bene...
-
fantastica! la batteria mi dura quasi due giorni con uso quasi intenso! :D
-
Anche io con 4.2 CW mi son sempre trovato benissimo, siccome sabato ho fatto un deep clean 1 adesso sono con la King 5.4 e kernel originale devo dire che non è affatto male sia come fluidità che come durata in questo momento da stamattina acceso e usato piu del solito ho nche messo il widget 3d water segna 58%.
Inviato dal mio GT-N7000 King Droid 5.4
-
Mah...mi son trovato bene fino a ieri oggi non so perchè ma scalda da paura...potrei cuocerci un uovo...
-
Ma la verione redpill cos'è? recovery diversa?
-
Quote:
crazyeinstein
Mah...mi son trovato bene fino a ieri oggi non so perchè ma scalda da paura...potrei cuocerci un uovo...
Uhm.. Strano. Hai per caso installato qualche nuova app..?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Uhm.. Strano. Hai per caso installato qualche nuova app..?!?!
Effettivamente si ho installato avast antivirus dici che potrebbe essere quello?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App