Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyeinstein
Effettivamente si ho installato avast antivirus dici che potrebbe essere quello?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao!
Dunque, se dovessi basarmi puramente sul principio di deduzione direi proprio di sì..! ;)
Visto che è l'unica cosa che hai cambiato. Anyway, ora mi sorge spontanea la seguente domanda:
perché hai voluto installare un antivirus su un device Android..??? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Ciao!
Dunque, se dovessi basarmi puramente sul principio di deduzione direi proprio di sì..! ;)
Visto che è l'unica cosa che hai cambiato. Anyway, ora mi sorge spontanea la seguente domanda:
perché hai voluto installare un antivirus su un device Android..??? :o
Ho letto qui su androidiani che un terminale android su tre è infettato da malware e virus molto pericolosi quindi dopo aver letto che avast era uno dei migliori sono corso ai ripari....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Scusa andromeda...non so cosa vuol dire OT...ho sbagliato qualcosa?
-
non centra con il thread del kernel abyss ;)
-
Salve, scusate se la questione è stata già analizzata ma non ho letto tutte le 117 pagine del post. Io ho un Note con LB1 e AbyssNote 4.2 solamente che ho riscontrato alcune probabili malfunzioni, mi spiego meglio. Quando attivo il tetherring wi-fi con connessione dati attiva la parte vicino alla fotocamera si suriscalda incredibilmente dopo alcuni min di utilizzo. L'altra cosa che ho notato è che quando riavvio il modalità Recovery il menù diventa inutilizzabile poichè non è possibile scorrerlo con i tasti vol.
Qualcuno ha le seguenti anomalie?
-
Quote:
wonderboy10
Salve, scusate se la questione è stata già analizzata ma non ho letto tutte le 117 pagine del post. Io ho un Note con LB1 e AbyssNote 4.2 solamente che ho riscontrato alcune probabili malfunzioni, mi spiego meglio. Quando attivo il tetherring wi-fi con connessione dati attiva la parte vicino alla fotocamera si suriscalda incredibilmente dopo alcuni min di utilizzo. L'altra cosa che ho notato è che quando riavvio il modalità Recovery il menù diventa inutilizzabile poichè non è possibile scorrerlo con i tasti vol.
Qualcuno ha le seguenti anomalie?
Ciao Wonder....
allora per quanto riguarda il fatto che il Note si surriscalda è successo anche ad altri utenti, me compreso.. sono semplicemente tornato al CF Kernel...(che x me va benissimo!!!)
per quanto riguarda la Recovery.....ora ti illumino.... sei pronto????La recovery con l'Abyss Kernel diventa Touch....hai provato???? ;)
-
Si potrà flashare abyss 4 sulla LC1?
-
Quote:
gitar
Si potrà flashare abyss 4 sulla LC1?
certo è sempre gingerbread....comunque fatti sempre un Nandroid backup prima ;)
-
Al touch proprio non avevo pensato..... :'( grazie mile funziona. Per il surriscaldamento, visto che non uso tanto questa funzionalità posso lasciare questo kernel o torno al CF? Cioè il surriscaldamento può causare effetti indesiderati?
Grazie