Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gitar
Riflashato di nuovo ma niente da fare
Prova a toccare lo schermo nella parte in basso a destra, praticamente sopra al.tasto per tornare indietro! A me succede la stessa cosa, praticamente l'immagine non combacia con il touch!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Vero! Solo il tasto Back. È spostato un po sotto :)
-
Scusate se è gia stato chiesto ma non ho trovato la risposta...
differenze fra kernel CW e redpill? quale installare e perche? grazie.
Nunzio
-
Qualcuno che posta una configurazione ottima per questo kernel? Che so.. settaggi, undrclock, overclock...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi io mi sono trovato malissimo con abyss 4.2... La batteria mi dura la metà, e il telefono si surriscalda tantissimo, in certi casi è arrivato a spegnersi, e ho riscontrato anche una minore fluidità... Voi avete settato la CPU in qualche modo diverso? Se volessi tornare al CF kernel che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emans
Ragazzi io mi sono trovato malissimo con abyss 4.2... La batteria mi dura la metà, e il telefono si surriscalda tantissimo, in certi casi è arrivato a spegnersi, e ho riscontrato anche una minore fluidità... Voi avete settato la CPU in qualche modo diverso? Se volessi tornare al CF kernel che devo fare?
esegui un deep clean 1 se hai questi problemi....abyss non centra
-
Quote:
Andromeda1968
esegui un deep clean 1 se hai questi problemi....abyss non centra
Ma deve essere per forza abyss perchè con il kernel cf non dava questi problemi! Te lo assicuro... Mi potresti spiegare cosa devo fare per flashare il CF kernel? Da mobile odin pro? così in caso se riscontro gli stessi problemi effettuo un deep clean 1!
-
Quote:
Emans
Ma deve essere per forza abyss perchè con il kernel cf non dava questi problemi! Te lo assicuro... Mi potresti spiegare cosa devo fare per flashare il CF kernel? Da mobile odin pro? così in caso se riscontro gli stessi problemi effettuo un deep clean 1!
Si da mobile odin pro flashi chainfire kernel come fosse un Firmware
-
Come Andromeda ha pià volte detto anche per il kernel la questione è soggettiva, anche io ho tolto Abyss, sono passato a speedmod e la batteria mi dura molto di più... Quindi io ti direi di provare anche quello :D
Quote:
Emans
-
Quote:
KamAMaK
Come Andromeda ha pià volte detto anche per il kernel la questione è soggettiva, anche io ho tolto Abyss, sono passato a speedmod e la batteria mi dura molto di più... Quindi io ti direi di provare anche quello :D
Dici? E la posso flashare con la LB1 stock o tu la usi con qualche rom particolare?