Visualizzazione stampabile
-
Io. Li faccio quasi. Sempre.. Male. Non fanno.. Devi aver sbagliato qualcosa... La. Romow ha di Default abyss 2.6 e passare al 2,7 non è un problema... Proprio non so che dirti..
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
Ragazzi domanda, se flasho questo kernel con mobile Odin pro mi parte il contatore/triangolo??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
Ragazzi domanda, se flasho questo kernel con mobile Odin pro mi parte il contatore/triangolo??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
flashalo da CWM recovery e non hai nessun triangolo....ripeto i triangoli e contatori si attivano con odin classico nel flash di custom kernel
-
ma sai che a me si erano attivati triangolo e contatore flashando una stock con odin?
tu dira, impossibile! lo dicevo anche io =P
-
Quote:
Originariamente inviato da ErosiveNoise
ma sai che a me si erano attivati triangolo e contatore flashando una stock con odin?
Con odin si attivano infatti... Con mobil odin o cmw non si attivano...
-
Quote:
ErosiveNoise
curiosità: questi warning, li vedrei dove e quando, precisamente? ad ogni avvio normale oppure in recovery o download mode?
-
Quote:
tataccio
Con odin si attivano infatti... Con mobil odin o cmw non si attivano...
anche con una stock come ha detto ErosiveNoise?
allora sono fottuto heheheh
-
Quando avvii il cel appare un triangolo giallo credo....
-
No va beh io ho avuto diversi problemi quindi non posso dire che i warnings si siano attivati per quel motivo.. in ogni caso non ti cambiano la vita!!!
io adesso non ho più il triangolo all'accensione e al massimo non hai più la garanzia, ma volendo puoi sistemare il tutto con un jig che trovi a pochi euro in internet e azzeri in contatore e hai di nuovo la garanzia!!!
-
Quote:
ErosiveNoise
No va beh io ho avuto diversi problemi quindi non posso dire che i warnings si siano attivati per quel motivo.. in ogni caso non ti cambiano la vita!!!
io adesso non ho più il triangolo all'accensione e al massimo non hai più la garanzia, ma volendo puoi sistemare il tutto con un jig che trovi a pochi euro in internet e azzeri in contatore e hai di nuovo la garanzia!!!
Flashando firmware stock non si attiva nulla
Andromeda1968. from M.Xoom