Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esatch
anche con una stock come ha detto ErosiveNoise?
allora sono fottuto heheheh
Alla fine che hai fatto?
Risolto?
-
Quote:
Andromeda1968
Flashando firmware stock non si attiva nulla
Andromeda1968. from M.Xoom
mi sembrava, ma siccome avevo visto un triangolo giallo in download mode e anche nella recovery originale (è comparso quando avevo i boot loop dopo la rom stock e volevo fare i wipe), mi ero preoccupato.
grazie
-
Quote:
ErosiveNoise
Alla fine che hai fatto?
Risolto?
ho recuperato la stock con odin, andata in boot loop, fatti i wipe, avviato, fatto root e messa la romow 5.1.
ora sto facendo un nandroid backup e poi metto l'abyss 2.7...sperèm...
:p
-
Quote:
esatch
ho recuperato la stock con odin, andata in boot loop, fatti i wipe, avviato, fatto root e messa la romow 5.1.
ora sto facendo un nandroid backup e poi metto l'abyss 2.7...sperèm...
:p
oh, finalmente ho installato tutto...ed ho anche scoperto cosa diavolo mi ha creato il problema.
lo posto per i posteri, magari servirà a qualcuno: "errore crc" nel rar del kernel...ma il bello è che sul pc, da cui ho copiato il file sulla sd, lo stesso aveva crc corretto...assurdo, di solito controllo sempre...vabbe sono un cogl..ne hehehe
rotfl
-
Quote:
ErosiveNoise
No va beh io ho avuto diversi problemi quindi non posso dire che i warnings si siano attivati per quel motivo.. in ogni caso non ti cambiano la vita!!!
io adesso non ho più il triangolo all'accensione e al massimo non hai più la garanzia, ma volendo puoi sistemare il tutto con un jig che trovi a pochi euro in internet e azzeri in contatore e hai di nuovo la garanzia!!!
peccato che il bootloader del note sia bloccato e il jig non funziona su questo terminale...........
-
in ogni caso ho flashato l'abyss da CwM e non si è attivato nessun contatore ne triangolini............per il momento mi sembra un ottimo kernel ho fatto solo wipe cache e wipe dalvik..........
-
Quote:
esatch
oh, finalmente ho installato tutto...ed ho anche scoperto cosa diavolo mi ha creato il problema.
lo posto per i posteri, magari servirà a qualcuno: "errore crc" nel rar del kernel...ma il bello è che sul pc, da cui ho copiato il file sulla sd, lo stesso aveva crc corretto...assurdo, di solito controllo sempre...vabbe sono un cogl..ne hehehe
rotfl
come volevasi dimostrare....files corrotti o errori......controllate bene sempre i file prima di flasharli...apriteli almeno una volta ;)
-
-
Installato ora kernel. Tutto ok veloce ma il telefono si scalda e la batteria scende a vista d'occhio
-
bisogna metterla nella sd esterna e flasharla da recovery giusto? nessun wipe e niente?