Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno l'ha montato sulla LA4? Ha riscontrato dei problemi?
-
Io appena flashato, per ora nessun problema! Adesso lo testo un po'!
Inviato dal mio GT-N7000
-
non l'ho testato in maniera pesante ma dalle prime impressioni la batteria sembra inesauribile:)
-
ma solo io non riesco a scaricare la original logo?
dopo il captcha mi da sempre errore 404, file non longer accessible...
-
-
E vediamo un po' questa 3.3 come ci va... Grazie angelom!
-
Montato Abyss 3.3 su LA4..migliorata ulteriormente la reattività, io mi chiedo come si faccia a dire che non siamo ancora ai livelli si S2 perchè secondo me da ex possessore e modder posso dire che li abbiamo superati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riogrande
Montato Abyss 3.3 su LA4..migliorata ulteriormente la reattività, io mi chiedo come si faccia a dire che non siamo ancora ai livelli si S2 perchè secondo me da ex possessore e modder posso dire che li abbiamo superati!
esagerato ;)....
-
Quote:
Andromeda1968
esagerato ;)....
Allora se ho esagerato ormai siamo li..ma con la manina iniziamo a salutarli spero..
-
Quote:
Andromeda1968
AbyssNote kernel 3.3 Original Logo:
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
AbyssNote kernel 3.3 Custom Logo:
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Changelog:
Changed conservative governor
Changed default governor ondemand with sampling rate of 100000. use setcpu or scripts to lower it (or try conservative governor) if you prefer performance over battery life.
Changed lulzactive governor so that it uses idle notifier + some other tiny tweaks
Added Hotplug Governor
Changed Wifi drives
GPU speed step increased to (200MHz, 300Mhz, 400Mhz) from (160MHz, 267Mhz, 300Mhz)
Nls_utf8 module integrated into the kernel
Ashmem and alignment fix
Allow_cpu_alignment enabled
Others several fix
quale governor bisogna utilizzare per la versione 3.3? sempre il lulzactive?
ho notato nel changelog che sono stati modificati anche altri governor ma non ho capito le differenze
grazie