in fatto di fluiditā il Galaxy SII per ora non lo batte nessuno....vedremo il Note con ICS ;)
Visualizzazione stampabile
Flashato ora 3.3 su la4 tutto ok: sarā una impressione ma noto una maggiore reattivitā!
ICS il convitato di pietra, l'oggetto oscuro del desiderio
Noto forse anche un maggior consumo batteria. CPU spy rileva con lulzactive un numero di minuti maggiore a 1400 hz
Ieri sera ho avuto il seguente problema. Dopo il 20% di batteria il Note ha iniziato a diventare inspiegabilmente lento nell'apertura delle applicazioni e nello sblocco dello schermo, questo accadeva per un paio di minuti dallo sblocco dello schermo poi il telefono sembrava tornare sui suoi standard. Riacceso questa mattina dopo una nottata di carica tutto funziona come sempre, aspetto di scaricarlo nuovamente per capire se sia stato un caso isolato oppure c'č qualcosa che non va. Posso infine dire che con l'abyss 3.3 la durata della batteria č calata abbastanza.
Infatti ho messo il chain per la4 per il momento.. :rolleyes:
Non so se setcpu vada su ondemand oppure lulzactive con il kernel cf-root. Poco male
Confermo, nel passaggio da Abyss 3.2 a Cf LA 4 mi sembra di averci rimesso in prestazioni... Ora monto la 3.3 vediamo come va...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App