Visualizzazione stampabile
-
Per Angelom, non so se capiti anche ad altri ma ci sono volte in cui a schermo spento premendo il tasto Home per poi eseguire lo sblocco il display si accenda solo dopo circa 10 secondo, mi è già capitato un paio di volte ed ho montato il nuovo 3.4 ieri sera sulla Rom Xla4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riogrande
Per Angelom, non so se capiti anche ad altri ma ci sono volte in cui a schermo spento premendo il tasto Home per poi eseguire lo sblocco il display si accenda solo dopo circa 10 secondo, mi è già capitato un paio di volte ed ho montato il nuovo 3.4 ieri sera sulla Rom Xla4.
stesso identico problema anche per me, anche se non so se è un problema di kernel o della rocketrom che monto.................
tra l'altro a me lo fa molto spesso, non solo qualche volta......
-
Succede anche a me rhapsody 2.2 e abyss 3.4
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
-
Quote:
Riogrande
Che frequenze usi e che governor?
-
-
Quote:
angelom
Che frequenze usi e che governor?
Io uso lulzactive (60%) e freq 1704
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
-
Per caso usi il profilo screen-off?
-
Ragazzi ma nn esiste una guida all'utilizzo del lulzactive governor con tutti i settaggi giusti per il nostro Note??
io ho KL4 e abyss Kernel e vorrei utilizzare un governor come leggo fare a tutti voi ma nn vorrei settarlo in maniera dannosa....
-
Devi lasciarlo così com'è impostato (parlo delle impostazioni del governor), senza attivare il profilo screen-off.
Naturalmente le frequenze e i voltaggi li puoi cambiare
-
Quote:
ciuccioforever
Ragazzi ma nn esiste una guida all'utilizzo del lulzactive governor con tutti i settaggi giusti per il nostro Note??
io ho KL4 e abyss Kernel e vorrei utilizzare un governor come leggo fare a tutti voi ma nn vorrei settarlo in maniera dannosa....
quanto ti quoto!!!!!!!!
anche io ho lasciato tutto cosi per paura di fare danni..........
mi piacerebbe tantissimo una di quelle guide alla andromeda..............