ho la tua configurazione da quando é uscito il 3.4 ma non ho riscontrato il problema...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non ho toccato nessuna impostazione del governor
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
Vorrei capire: ho scaricato dal market la app col nome lulzactive....installata...ora che faccio? devo premere su "Set on boot" ? lo devo lasciare cosi come stà?
Angelo immagino che nel tuo prossimo kernel implementerai la nuova CWM? o sbaglio?
http://localhostr.com/file/ONOOnbb/C...%20RedPill.jpg
sai se è possibile formattare la SD interna con questa nuova release??
che versione è la nuova CWM?
(ps il messaggio con il link della foto non è ben implementato nel post).
per adesso il test è molto buono con questa ultima release...unica pecca non capisco ma ancora ho perso la corretta calibrazione del pennino in scrittura.
ora sono con LA4 stock
uso normale...da stamattina alle 8 ad ora alle 15,30 sono al 89%
Andromeda ma usi un governor per avere questi risultati?? io da stamane le 10 ho usato poco il mio Note ed ora sono al 79% senza usare governor.....ho la tua stessa medesima configurazione
Mi spieghi magari come devo utilizzare il lulzactive governor che se nn ho capito male usate un pò tutti?
Io l'ho scaricato...però se premo su Set on Boot mi dice "you are not using lulzactive governor" e mi dice che devo utilizzare setCPU o tegrak......che cosa dovrei fare??
Sono ancora niubbo in questo tipo di programmi....
ma io sono l'unico a cui la batteria non dura niente? con la stock xxla4 e abyss 3.4 original logo,dalle 8 alle 14 senza averlo praticamente usato(stavo a scuola),stavo col 79%.. anche se io ho sempre attivo wifi,data,connesione daty,sincronizzazione automatica e non so che altro... secondo voi? per farla durare di più che dovrei fare?
PS: ora sono al 53%