Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!!
allora: fatto root, messo cwm5 e messo pure questo kernel 3.4 di angelom. due domande: ora mi ritrovo con 798MB di ram contro gli 800 di prima, normale? oltre ai consumi, in cosa dovrei avvertire i miglioramenti? (io l'ho messo esplicitamente per il tanto decantato risparmio di energia rispetto al kernel stock)
grazie a tutti
-
dipende anche dal segnale 3g disponibile.... se è basso, il telefono può switchare da 3g a 2g ... è normale che la batteria duri di meno... nel mio caso prima di flashare il kernel abyss portavo il carica batterie in ufficio (ricezione pessima appunto) ora non più
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
AbyssNote kernel 3.5 in test......
Changelog:
Replaced the recovery with Hyperdroid Redpill Recovery. (Thanks to Hyperdroid team and Redpill kernel developer(s)). This recovery can also mount both internal and external sd.
Changed some mali internals (set staycounts for steps to: 0-1-1 and down threshold for second step is set to 35).
Enabled TINY_SHMEM (should improve performance)
Revisited Ondemand and LulzactiveV2 Governors
Tweaked Conservative and SmartassV2 governors a bit more
Added AbyssPlug and Weathley Governors
Removed jrcu leftover
Added new rcu patches
MXT540E: Added Touchscreen fix
Logger insert as module
Modified gamma table
Others little fix
-
-
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grande angelom... Aspetto con gioia....
-
siamo entrambi in test...;)
-
Non vi affolate a rispondere mi raccomando, non vorrei aver chiesto troppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
ma io sono l'unico a cui la batteria non dura niente? con la stock xxla4 e abyss 3.4 original logo,dalle 8 alle 14 senza averlo praticamente usato(stavo a scuola),stavo col 79%.. anche se io ho sempre attivo wifi,data,connesione daty,sincronizzazione automatica e non so che altro... secondo voi? per farla durare di più che dovrei fare?
PS: ora sono al 53%
nessuno sa dirmi niente
-
Quote:
tommaso96
nessuno sa dirmi niente
Non so... Se hai tutto attivo non mi sembra che consumi eccessivamente.... A me non fa piu di una giornata (7-23) quando va bene, ma credo sia normale. Ho anche io tutto sempre accesso e telefono parecchio.
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
-
Quote:
tommaso96
nessuno sa dirmi niente
può darsi che il segnale 3g sia debole e switchando il cell consuma più batteria ... a me succede quando sono in ufficio perchè non c'è campo ....