Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
le ultime versioni Abyss 3.4 e 3.5 sono davvero ottime come durata batteria...chiaramente i miracoli sono fuori dalla portata ma in ambiente stock LA4 ho notato un netto miglioramento....
purtroppo rimango sempre con l'amaro in bocca perchè non capisco come mai a ME non formatta la SD interna nella recovery CWM nuova
se risolvi mi dici come hai fatto perche anche io ho questo problema, facendo i veri reset come in altre occasioni mi ritrovo gli stessi software installati attendo tue notizie
-
Quote:
antonioalvino
se risolvi mi dici come hai fatto perche anche io ho questo problema, facendo i veri reset come in altre occasioni mi ritrovo gli stessi software installati attendo tue notizie
hai provato ad usare la nuova CWM e vedere se ti formatta la sd interna?
-
-
L'AbyssNote supporta i Custom boot animations?
-
Quote:
ErosiveNoise
L'AbyssNote supporta i Custom boot animations?
Certo..io ho cambiato il suono di avvio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Sono molto contento consumi veramente minimi con questo aggiornameto ulteriore nonostate il fatto che uso Batterie non originali per il NOTE.
-
Quote:
antonioalvino
Sono molto contento consumi veramente minimi con questo aggiornameto ulteriore nonostate il fatto che uso Batterie non originali per il NOTE.
ripeto ottimo kernel...
-
Quote:
Andromeda1968
Certo..io ho cambiato il suono di avvio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
come li metti queste cose come il suono di avvio? scusa l'OT
-
Quote:
tommaso96
come li metti queste cose come il suono di avvio? scusa l'OT
PowerOn.wav
copiato nella cartella system\etc
-
e come lo cambio? ho trovato il file,ma non so come sostituirlo ne con cosa e che altro si potrebbe cambiare? scusami:)