Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackissimo
Una curiosità, perché su xda il thread del tuo kernel è a nome di "Chris X." da berlino? grazie
Semplicemente perchè il thread lo aveva già aperto lui...
-
Quote:
Osarco94
sempre stato uno dei migliori, lo flasho su tutte le rom (se nonn c'è già) e non mi ha mai dato problemi...le prestazioni migliori in assoluto...anche se occorre un po di undervolt con setcpu altrimenti la batteria scende come le azioni della nokia...
scusa che settaggi fai??? fai una foto e la posti????:D
-
Quote:
MariozPOC
Salve, ho lurkato il forum per una decina giorni, ovvero da quando ho preso il mio Galaxy Note e vorrei fare i complimenti per come viene gestito il forum, per la competenza e la cortesia dei "vecchi". Dopo qualche giorno per documentarmi e per imparare le basi (così ben documentate da Andromeda - grazie diecimila per il tuo supporto) ho valutato le diverse opzioni e flashato con la ROM LA4, che nella sua versione originale non mi ha entusiasmato soprattutto per un consumo eccessivo della batteria. A questo punto leggendo i vs post ho deciso di flashare il kernel Abyss 3.6 e qui la situazione si è decisamente aggiustata, con prestazioni migliori in generale e batteria veramente long-size :-). Prima dell'acquisto del Note ero completamente all'oscuro del mondo Android ma non sono un principiante perché sviluppo da diversi anni per MacOsX ed iOS. Tutto qui, era solo per ringraziare e per presentarmi :-)
Ciao e benvenuto....bhe diciamo che con Android se ti piace sviluppare avrai un ottima convivenza ;)
-
Quote:
tmax07
scusa che settaggi fai??? fai una foto e la posti????:D
Da qualche versione a questa parte non lo faccio piu l'undervolt...basta mettere il governor LUZACTIVE e la batteria dura e dura...comunque per una prossima volta sappi che ogni cell ha una propria CPU, quindi l'undervolt che va bene a uno potrebbe essere troppo leggera o troppo pesante per un altra...
-
Quote:
Osarco94
Da qualche versione a questa parte non lo faccio piu l'undervolt...basta mettere il governor LUZACTIVE e la batteria dura e dura...comunque per una prossima volta sappi che ogni cell ha una propria CPU, quindi l'undervolt che va bene a uno potrebbe essere troppo leggera o troppo pesante per un altra...
ora provo LUZACTIVE metto 1704 --100 poi vedo un po se dura un pochino di piu , sarei gia contento !!!!!
-
1704 è esagerato a mio parere...1400 è piu che sufficente...senza contare che quando capirai quanto consuma a quella frequenza preferirai non usarla ahahah
-
io ho appeno messo questi settaggi sul mio note con abyss 3.5 e luzlactive:
1704 1375mv
1664 1325mv
1600 1300mv
1400 1175mv
1200 1075mv
1000 1000mv
800 925mv
500 800mv
200 775mv
vanno bene secondo voi?
-
Mi sembra di notare che in deepsleep consumicchia di più rispetto al cf!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho scaricato setcpu impostato come governor lulzactive.....
Nella schermata dei voltaggi li ho abbassati tutti di 0.25mv, nessuno che può suggerire dei voltaggi limite affinché il sistema sia stabile e veloce allo stesso tempo???
Grazie!!
Inviato dal mio CheckNote usando Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da maxv2002it
Ho scaricato setcpu impostato come governor lulzactive.....
Nella schermata dei voltaggi li ho abbassati tutti di 0.25mv, nessuno che può suggerire dei voltaggi limite affinché il sistema sia stabile e veloce allo stesso tempo???
Grazie!!
Inviato dal mio CheckNote usando Androidiani
Anche io ho fatto la tua stessa cosa, ma quando mi trovavo su pagine come il market o internet presentava molti lag...pensate siano correlate le due cose? Ho poi portato l'indice della barra Max a 1000 (che corrisponde al massimo) e sembra essere tornato tutto alla normalità.
Consigli? Pareri?
... E só soddisfazioni!