Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho un vuoto di memoria.... :( Per installarlo uso CWM, non Mobile Odin... vero?
Nel caso volessi ritornare al kernel "stock" della LA4 come faccio? Abbiate pazienza ma sono confuso...sarà l'orario :-[
EDIT
Mi sa che si può fare in tutte e due le maniere e da qui la mia confusione...
Se uso lo zip vado di CWM
Se estraggo dallo zip il file image vado invece di Mobile Odin Pro
giusto?:p
-
Zip nella SD e flash da CWM per l' Abyss...tutto qui.Nel caso vuoi tornare indietro ti consiglio di posizionare anche lo Zimage del CF nella SD così in un attimo apri Mobile Odin e lo flashi.;)
-
Due domande:
Il menu rosso e più articolato della recovery dipende dal kernel?
Perchè provando a fare un backup da recovery si è bloccato dando un messaggio di errore? È la prima volta che succede e questo kernel ce l'ho da 24 ore.
... E só soddisfazioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinsa
Due domande:
Il menu rosso e più articolato della recovery dipende dal kernel?
Perchè provando a fare un backup da recovery si è bloccato dando un messaggio di errore? È la prima volta che succede e questo kernel ce l'ho da 24 ore.
... E só soddisfazioni!
L'hyper droid (menu rosso) secondo me invece è organizzato meglio della recovery classica, solo che siamo abituati ad usare quella... Che kernel hai? Comunque a me funziona tutto benissimo anche con quello...
-
Quote:
L'hyper droid (menu rosso) secondo me invece è organizzato meglio della recovery classica, solo che siamo abituati ad usare quella... Che kernel hai? Comunque a me funziona tutto benissimo anche con quello...
Esattamente il kernel citato in questa discussione... abyss 3.9. La cosa strana è che il backup si è avviato regolarmente, ma dopo un pò che svolgeva le sue operazioni, si è bloccato dandomi un messaggio di errore. Infatti nella cartella dedicata risulta il backup, ma solo con due file anzichè i soliti 5 o sei che compongono la cartella.
Cosa può essere successo?
-
Quote:
vinsa
Esattamente il kernel citato in questa discussione... abyss 3.9. La cosa strana è che il backup si è avviato regolarmente, ma dopo un pò che svolgeva le sue operazioni, si è bloccato dandomi un messaggio di errore. Infatti nella cartella dedicata risulta il backup, ma solo con due file anzichè i soliti 5 o sei che compongono la cartella.
Cosa può essere successo?
Il fatto che si sia interrotto a processo inoltrato dovrebbe escludere la "colpa" dell'hyperdroid, ti ricordi che ti è uscito scritto?
-
domanda stupida ma ti sei assicurato di avere abbastanza spazio sulla sd?
hai provato sia su quella esterna che interna?
-
Quote:
Il fatto che si sia interrotto a processo inoltrato dovrebbe escludere la "colpa" dell'hyperdroid, ti ricordi che ti è uscito scritto?
Purtroppo no...aspetta ma... forse... può essere che durante il processo il sistema si sia reso conto di non avere abbastanza spazio per tutta la cartella e l'abbia interrotto? Sai quanto pesa la cartella completa del backup?
-
Quote:
vinsa
Purtroppo no...aspetta ma... forse... può essere che durante il processo il sistema si sia reso conto di non avere abbastanza spazio per tutta la cartella e l'abbia interrotto? Sai quanto pesa la cartella completa del backup?
Le cartelle delle custom rom complete vanno dai 6-700 fino anche a superare un giga, ma non dovrebbe essere un problema perché se non hai abbastanza spazio non fa partire il processo
-
Quote:
Le cartelle delle custom rom complete vanno dai 6-700 fino anche a superare un giga, ma non dovrebbe essere un problema perché se non hai abbastanza spazio non fa partire il processo
E allora non so cosa pensare... dii spazio ne avevo davvero poco e non me ne ero reso conto (meno di 100 mega), ma se dici che il processo non sarebbe dovuto partire...