Visualizzazione stampabile
-
Con la CWM fa così... Difatti L prima linea che ti appare quando avvii un backup è "free space: xxxx"... Poi non so se in hyperdroid questo non avviene, mi sembrerebbe una svista bella grossa... Però in assenza di altre piste... Cancella il backup appena fatto, libera spazio in modo da avere un giga e mezzo libero e riprova...
-
Sicuramente è un problema di spazio..se non erro era capitata anche a me una cosa simile...
cmq come ti han detto cancella il backup finito male libera spazio e riprova... ;)
facci sapere
-
3.9 con governor abyssplug consuma di piu del 3.8 con stesso governor
galaxy note
-
Impressioni di questo 3.9?
Ho il 3.8 in effetti la batteria dura un po in piu, avete qualche governor in particolare per aumentare la durata della batteria?
Ho anche messo la CPU Max 1200, sono arrivato a 1 giorno e mezzo con connessione dati e wifi accesi ogni tanto per brevi periodi durante la giornata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Ho il 3.8 in effetti la batteria dura un po in piu, avete qualche governor in particolare per aumentare la durata della batteria?
Ho anche messo la CPU Max 1200, sono arrivato a 1 giorno e mezzo con connessione dati e wifi accesi ogni tanto per brevi periodi durante la giornata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
con la 3.8 final dopo 11 ore ero ancora al 73%, con questa 3.9 dopo 5 ore sono al 68%. ho provato pure a tornare alla 3.8 final ma mi da il problema della galleria che non mi visualizza le foto, la final2 come la 3.9. che peccato.. mi andava davvero bene
-
Scusa intendi il 3.8 Final V2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da chrisdurden
Quote:
Originariamente inviato da porkos13
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
con la 3.8 final dopo 11 ore ero ancora al 73%, con questa 3.9 dopo 5 ore sono al 68%. ho provato pure a tornare alla 3.8 final ma mi da il problema della galleria che non mi visualizza le foto, la final2 come la 3.9. che peccato.. mi andava davvero bene
Anche secondo me...!
Io non avevo nessun problema con la 3.8...effettivamente mi durava di più. Mi sa che torno indietro di uno step. :-)
... E só soddisfazioni!
-
Problemi con questo kernel; potrebbe essere? Mentre giocavo ad un gioco di auto lo schermo è diventato tutto rosa, dove era verde era diventato blu, tipo colori invertiti. Provo con un altro kernel e vi faccio sapere se me lo fa
galaxy note
-
A me si è riavviato spontaneamente mentre era appoggiato sulla scrivania per due volte di seguito oggi pomeriggio, mi dava chiusura forzata di system, ovviamente non posso essere certo che sia colpa del kernel, anzi angelo sta facendo un ottimo lavoro.
Inviato da Massi Su Checknote usando TapaChiacchiera
-
punto della situazione: il gioco in questione è GT FREE+ HD della gameloft, provato 3 volte con abyss e mi dava quel problema dei colori sfalsati rossi-blu, flashato speedmod ho giocato per 5 minuti e tutto ok, ho riflashato abyss provato e stesso problema pochi istanti subito l'avvio del gioco. se volete provare anche voi...il gioco l'ho indicato