nessun problema con 3.9
non noto variazioni in durata batteria e reattività/fluidità
Visualizzazione stampabile
nessun problema con 3.9
non noto variazioni in durata batteria e reattività/fluidità
A me ieri e' durato meno, non mi succedeva da un pezzo. Pero' devo dire che credo di averlo anche usato piu'del solito, per cui non so....magari stasera vi aggiorno...
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
Ovviamente col 3.9 e non segnalo altri problemi
Io non ho avuto problemi con la batteria e la 3.9 ieri l'ho preso la mattina che era al 94% e mi è morto solo alla sera verso le 23. Nel frattempo ho telefonato, mandato sms e navigato. Non l'ho però usatocome navigatore (il gps consuma molto, a mio parere) o per giocare.
Ragazzi non saprei ma ce qualcosa che non quadra a me... Ho flashato ieri mattina e mi sembrava andar bene. Poi ieri sera dopo una ric arica completa le cose mi son sembrate diverse.. La batteria sale rapidamente sui 40 gradi con un po di utilizzo
E la batteria e scesa di 17% in 17minuti penso un po troppo no?
Infine ho l'impressione di qualche bug.. Quando in internet cambo la pagina da dritta a landscape ci mette sempre un po a riattare. L'immagine ed infine qui dove scrivo ol messaggio nel box risposta del forum ci sono delle incongruenze, mi capita di scrivere e vedere solo l parte bianca del box perche il cursore e Ndato a capo da solo e non mi permette di riposizionare...
Ditemi la vostra please.. Help
Ps ho usato governor lulzactive e monto rom kingdroid
Io uso governor abyssplug e non ho di questi ptoblemi.....
Che rom monti?
Abyss è il governor di default?
La rhapsody... Non so se e' il default.
Mmh capisco....
Qualche sommo maestro puo indicarmi la via?. :-)
Anch'io ho questo antipatico effetto drenaggio sulla batteria ... smartassv2 come governor ...
Ho notato però che alcuni rallentamenti che avevo su angry birds con la 3.8, ora sono scomparsi.
La fluidità si paga, e a caro prezzo!
Comunque un grandissimo lavoro Angelom!