Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
E.dopo vanno.fatti?.io lo flasho e poi faccio.i 2 wipes.. Ora.faccio.la ricalobrazione.. Lo scarico fino a 0(sto al 6%) spengo ricarico fino a 100% senza accendere direttamente in recovery wipe battery stats e scarico fino a 0% e poi ricarico normalmente.. Anche se secondo te non serve quando lo feci col 3.5 durava moltissimo la batteria.. Cosa potrei fare per settarla al top? Come.governor??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
E.dopo vanno.fatti?.io lo flasho e poi faccio.i 2 wipes.. Ora.faccio.la ricalobrazione.. Lo scarico fino a 0(sto al 6%) spengo ricarico fino a 100% senza accendere direttamente in recovery wipe battery stats e scarico fino a 0% e poi ricarico normalmente.. Anche se secondo te non serve quando lo feci col 3.5 durava moltissimo la batteria.. Cosa potrei fare per settarla al top? Come.governor??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no calibrazione no wipes
-
update prima pagina...grazie Angelo
-
Primo riavvio: processo Google framework bloccato
Secondo riavvio tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Non si vede + nulla nella sd interna.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
flashato ieri sera il 4.0 e per ora tutto ok! nessun problema alla sd!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Flashato 4.0 ieri sera... Tutto ok... Nessun problema...
-
Flesh ieri sera perfetto, lasciato scaricare da 60% appena riattivato 51% consumi al minimo nessun problema riscontrato COME SEMPRE
-
Ragazzi giusto per capire sono rimasto alla 3.8 perché ho letto che dava problemi.
Adesso vorrei sapere com'é la 4.
Già l'ho scaricata ma ancora non l'ho flashata.
-
Perdonate la domanda ragazzi, io ho criskelo e abyss 3.9 sto scaricando adesso la 4, ma io provengo dal galaxy nexus e su questo scegliere i governor era molto semplice, andavo nelle impostazioni e zac erano li. Qui sul note sono giorni che cerco e non riesco a trovarli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!!
BIG BIG BIG THANKS AD ANDROMEDA