Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
mi sembra pero' che la versione "piu' riuscita" sia la 3.7.....che ne dite?
bah,come batteria penso sia il 3.5 il migliore,o almeno per me(il 3.7 l'ho tenuto per metà pomeriggio con la king,ma l'ho levata praticamente subito..),anche se ogni tanto peccava di fluidità.. questa 4.0 mi sembra finora veramente ottima,fluidità da paura e come batteria idem(utilizzo medio da sta mattina alle 9 al 100% fino ad ora al 61%... im sembra ottimo per ora... comunque si deve ancora assestare,ce l'ho da metà giorno... quindi è ancora in test,ma mi sembra ottimo ;)
comunque ha come governor di default abyssplug ;)
-
Ero arrivato al punto che con qualsiasi kernel fossi l batteria consumasse troppo, alla fine mi sono armato di pazienza ed ho fatto un bel downgrade, un bel format di sd esterna e interna e ripristino dati di fabbrica;poi ho riflashato la la6 e magicamente col kernel cfroot la batteria finalmente tornò a durare come cribbio comanda. Ma c'erano ancora dei microlag un po fastidiosi, cosi ho flashato questa 4.0 e posso dire che fin'ora mi ha ampiamente soddisfatto. Alla fine formattare tutto è stata l'unica soluzione logica
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Attualmente ho in prova il 4.0 e per ora non mi sbilancio... Fino ad ora il 3.7 è il migliore come batteria con una buona fluidità... Per chiarire meglio, le batterie Li on non vanno ciclate (scaricate e ricaricate), non hanno memoria e prima o poi si degradano qulunque cosa succeda, molto meglio caricarle spesso e tenerle in luoghi non ad alte temperature, ogni volta che le avvicinate allo 0% perdono efficenza, se le dovete conservare fatelo portandole al 50%, cancellare i file battery non serve a niente, se la batteria si scarica in tempi rapidi controllate se andate in deep sleep in caso procedete con deep clean. Sapiate.che la vostra batteria non potete migliorarla (con cicli, software,macumbe) ma solo peggiorarla quindi siate svegli e non fatevi ossessionare da una percentuale...
-
Io non parlerei di percentuali ma di dati empirici
-
Ragazzi ma da quando avete flashato questa versione 4.0, nessuno di voi ha scaricato qualcosa anche dal market?
Non so se sia un caso, ma oggi pomeriggio ho flashato l'ultimo abyss, poi ho iniziato a scaricare qualcosa sotto wifi, ma la velocità è notevolmente diminuita!
Vi faccio un esempio: quando scaricate un app viene visualizzata la barra che si carica sempre di più man mano che il tutto viene scaricato; bene, prima di oggi sotto wifi 3 mega li scaricava in tre o massimo quattro botte, ora molto di più, anche una quindicina (dove per botte intendo colpi di riempimento di questa barra).
Sapete qualcosa?
-
Penso sia legato alla tua adsl
-
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
Ragazzi ma da quando avete flashato questa versione 4.0, nessuno di voi ha scaricato qualcosa anche dal market?
Non so se sia un caso, ma oggi pomeriggio ho flashato l'ultimo abyss, poi ho iniziato a scaricare qualcosa sotto wifi, ma la velocità è notevolmente diminuita!
Vi faccio un esempio: quando scaricate un app viene visualizzata la barra che si carica sempre di più man mano che il tutto viene scaricato; bene, prima di oggi sotto wifi 3 mega li scaricava in tre o massimo quattro botte, ora molto di più, anche una quindicina (dove per botte intendo colpi di riempimento di questa barra).
Sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nessun problema... Può darsi che la tua linea adsl oggi nn andava bene
-
AbyssNote kernel 4.0 Final Custom Logo:
AbyssNotekernel40FinalCustomLogo.zip
AbyssNote kernel 4.0 Final Original Logo:
AbyssNotekernel40FinalOriginalLogo.zip
Changelog:
Removed Hyperdroid Redpill Recovery
Added Touch Recovery CW 5.8.1.5 by Koush
AbyssNote kernel 4.0 Final Sources:
in upload soon...
-
La versione 4 per me era già ok, scaricata e installata la versione finale vediamo domani
-
certo che u link alla guida su come installare un kernel nel primo tread non sarebbe male per chi come me non ha idea di come si faccia.. mi pare quanto meno ovvio mettere un link su come installare un kernel in un tread di un kernel modificato.. sbaglio forse?