Visualizzazione stampabile
-
è troppo buono questo abyss.. oltre a raddoppiare le prestazioni, ha dei consumi veramente ottimizzati. l'ho flashato ieri mattina alle 5 ( avevo la batteria al 100% ) e dopo un uso intensissimo ( comprese due ore di gioco a gta 3 ) ho ancora il 41%.. ho solo una domanda : ho notato che il terminale scalda veramente tanto, forse troppo.. dopo due ore a gta 3 friggeva il display, momenti mi cancellava le impronte digitali.. ma è normale? ..anche il vostro note diventa una supernova?
l'ho flashato sulla stock xxkka
-
mi dite come si fa quella cosa per "pulire la cache" della batteria? il wipe batteria credo.. non bisogna farlo dopo aver aggiornato il kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GigaSonic
mi dite come si fa quella cosa per "pulire la cache" della batteria? il wipe batteria credo.. non bisogna farlo dopo aver aggiornato il kernel?
dicono che non serva, ma comunque:
carichi fino a 100% da spento,appena è al massimo,senza accendere vai direttamente in recovery,poi se hai la classica recovery "advanced" "wipe battery stats" lo lasci scaricare ,ricarichi fino a 100% e lo riusi normalmente.. :D
-
Quote:
tommaso96
dicono che non serva, ma comunque:
carichi fino a 100% da spento,appena è al massimo,senza accendere vai direttamente in recovery,poi se hai la classica recovery "advanced" "wipe battery stats" lo lasci scaricare ,ricarichi fino a 100% e lo riusi normalmente.. :D
grazie.. sai anche dove trovo un governor decente? volevo mettere smartass v2 ma non so da dove scaricarlo.. nello store non c'è..
-
Quote:
GigaSonic
grazie.. sai anche dove trovo un governor decente? volevo mettere smartass v2 ma non so da dove scaricarlo.. nello store non c'è..
devi scaricare setcpu,e li trovi tutti..
-
Quote:
GigaSonic
ehm..conviene cheti leggi qualche guida :)...i governon sono parte integrante del kernel, non si "scaricano" ;)...per quanto riguarda la calibrazione della batteria, per una prossima volta puoi scaricare BATTERY CALIBRATION dal market e fa tutto lui ;)...
-
Gigasonic evita di fare le cose che ti sono state dette se vuoi mantenere per più tempo possibile la batteria efficente...
-
Quote:
gnulio
Gigasonic evita di fare le cose che ti sono state dette se vuoi mantenere per più tempo possibile la batteria efficente...
noi non gli abbiamo detto di farlo,gli abbiamo detto come fare CIO' CHE LUI AVEVA CHIESTO!
-
Perchè rispondi in maiuscolo... Mica ho detto qualcosa di negativo su di te... Gli ho detto di non farlo perchè fa del male alla batteria stop...
-
Scalda veramente molto rispetto al kernel stock.. E' dannoso per la cpu tutto questo calore? ..ve lo richiedo ( spero di esser preso in considerazione stavolta ) ..il vostro note, con questo kernel, scalda molto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App