Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sandroide
Scalda veramente molto rispetto al kernel stock.. E' dannoso per la cpu tutto questo calore? ..ve lo richiedo ( spero di esser preso in considerazione stavolta ) ..il vostro note, con questo kernel, scalda molto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Di base non mi risulta, ma potresti anche non prendermi in considerazione perchè non ho mai giocato per due ore con il telefono. A volte Lo stresso molto, ma con altri processi e non mi surriscalda fino al punto che dici tu.
... E só soddisfazioni!
-
Ti prendo in considerazione invece, e grazie per aver risposto.. Sto notando che la temperatura si alza anche con processi meno impegnativi.. Come navigare su androidiani ad esempio. Nn credo sia normalissimo, nn aveva mai scaldato cosi tanto. Esiste un modo per evitarlo? Magari con undervolt? ..in quel caso, come si setta undervolt?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Sandroide
Ti prendo in considerazione invece, e grazie per aver risposto.. Sto notando che la temperatura si alza anche con processi meno impegnativi.. Come navigare su androidiani ad esempio. Nn credo sia normalissimo, nn aveva mai scaldato cosi tanto. Esiste un modo per evitarlo? Magari con undervolt? ..in quel caso, come si setta undervolt?
Androidiani App
Guarda,io non uso queste app per il controllo batteria, volt, ecc... e quindi se dici che questa temperatura la raggiunge da quando hai flashato questa ultima versione abyss,allora prova un controllo incrociato, cioè prova a rifleshare quello precedente e constata se torna a scaldarsi tanto.
Altrimenti ti consiglio di attendere almeno 48 ore dal flash e vedere che risultati ottieni.
... E só soddisfazioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinsa
Guarda,io non uso queste app per il controllo batteria, volt, ecc... e quindi se dici che questa temperatura la raggiunge da quando hai flashato questa ultima versione abyss,allora prova un controllo incrociato, cioè prova a rifleshare quello precedente e constata se torna a scaldarsi tanto.
Altrimenti ti consiglio di attendere almeno 48 ore dal flash e vedere che risultati ottieni.
... E só soddisfazioni!
nn so se è possibile trovare il kernel della stock sfuso, cmq seguiro' il tuo consiglio, aspettero' un giorno in piu.. mi dispiacerebbe troppo togliere questo kernel, perche aldila' delle temperature è veramente performante, oltre che per la fluidita' anche per i consumi.
grazie per le risposte
-
con la final 4.0 tutto è OK....chiaramente ancora in test
-
Anchio ieri sera giocando 15 minuti...il telefono si è surriscaldato troppo ed ho preferito smettere subito...poi stamattina lo scherzone....infatti ho flashato ieri l'abyss 4.0...secondo me questo kernel stressa troppo la batteria in alcuni processi....come si spiega che dopo 15 minuti di gioco si surriscaldi...e che stamattina il telefono era spento...? Infatti per riaccenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria...come se fosse andata in crash...e indovinate un pò...ieri sera avevo l'83%, adesso ho il 63%..........20% in meno in standby??? tenendo conto che il telefono si è anche spento durante la notte...con la 3.9 non mi aveva dato nessun problema....
-
io ho il 4.0 normale su LA6 + jkay da appena uscito e nessun problema...niente hai qualche app attiva in background che ha fatto fare crash al sistema??
ho notato che quando si sta intorno alle duecento app e si spostano su Sd il sistema fa un pò fatica a gestire la situazione e tende ad essere un pò instabile....va meglio se si lasciano sulla memoria di sistema stranamente.
-
Quote:
LordNote
Anchio ieri sera giocando 15 minuti...il telefono si è surriscaldato troppo ed ho preferito smettere subito...poi stamattina lo scherzone....infatti ho flashato ieri l'abyss 4.0...secondo me questo kernel stressa troppo la batteria in alcuni processi....come si spiega che dopo 15 minuti di gioco si surriscaldi...e che stamattina il telefono era spento...? Infatti per riaccenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria...come se fosse andata in crash...e indovinate un pò...ieri sera avevo l'83%, adesso ho il 63%..........20% in meno in standby??? tenendo conto che il telefono si è anche spento durante la notte...con la 3.9 non mi aveva dato nessun problema....
...P.S.
uno scherzo simile me lo ha fatto quando ho provato ieri sera a fare il set Cpu a 1704 max anzichè 1400, in stand by è rimasto a schermo nero e sembrava spento , non sentiva neanche i tasti softtouch...nè l'accensione normale...volevo sfilare la batteria poi ho riavviato con il tasto power premuto per 10 sec per magia tutto ok
-
Infatti forse avete la cpu a 1600 oppure a 1724 perciò la temperatura sale, io regolo con SetCpu a min 200 e max 1200 e il Note va benissimo e la temperatura é sempre tra i 26-28°.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
Infatti forse avete la cpu a 1600 oppure a 1724 perciò la temperatura sale, io regolo con SetCpu a min 200 e max 1200 e il Note va benissimo e la temperatura é sempre tra i 26-28°.
Androidiani App
Poco fa ho provato un gioco...si è surriscaldato meno rispetto a ieri sera...adesso provo a settare la CPU come mi hai detto...e provo...