Visualizzazione stampabile
-
uhmm..perfetto...ho settato 1200 max e 200 min con lagfree...ovviamente con set on boot spuntato...la temperatura della batteria è scesa a 26°C...almeno avrò una migliore gestione della CPU...presumo comporti diversi vantaggi...per ora nessun rallentamento...oggi lo stresso un pò...e vi farò sapere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
ehm..conviene cheti leggi qualche guida :)...i governon sono parte integrante del kernel, non si "scaricano" ;)...per quanto riguarda la calibrazione della batteria, per una prossima volta puoi scaricare BATTERY CALIBRATION dal market e fa tutto lui ;)...
Ciao Osarco!
Uhm.. Dritta particolarmente interessante: andrò a vedere questa app Battery Calibration sul market..!
Thanks!
-
Quote:
Sandroide
Scalda veramente molto rispetto al kernel stock.. E' dannoso per la cpu tutto questo calore? ..ve lo richiedo ( spero di esser preso in considerazione stavolta ) ..il vostro note, con questo kernel, scalda molto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao!
Dunque, finora non ho ravvisato questo tipo di comportamento anomalo da parte del mio Note..
Però considera che non ho giocato per due ore a gta3..!
Comunque, in linea di massima non scalda così tanto, e per informazioni ho semplicemente flashato il kernel di Angelo senza ulteriori modifiche quali undervolt o cose sui similis..! ;)
-
Quote:
LordNote
Anchio ieri sera giocando 15 minuti...il telefono si è surriscaldato troppo ed ho preferito smettere subito...poi stamattina lo scherzone....infatti ho flashato ieri l'abyss 4.0...secondo me questo kernel stressa troppo la batteria in alcuni processi....come si spiega che dopo 15 minuti di gioco si surriscaldi...e che stamattina il telefono era spento...? Infatti per riaccenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria...come se fosse andata in crash...e indovinate un pò...ieri sera avevo l'83%, adesso ho il 63%..........20% in meno in standby??? tenendo conto che il telefono si è anche spento durante la notte...con la 3.9 non mi aveva dato nessun problema....
Ciao!
Uhm.. Davvero strano. Il mio Note con il medesimo kernel non scalda così tanto. Ieri sera ho giocato per mezz'oretta, ma niente surriscaldamenti.
Inoltre, staccato stamattina alle 7:00 con il 100% di carica, inviato quattro o cinque messaggi, ora è al 97% di carica.
Quindi sembra che vada tutto bene.
-
io pure nessun riscaldamento diciamo anomalo
-
Per chi desidera la Recovery RedPill Touch:
AbyssNote kernel 4.0 Final RedTouch Custom Logo:
AbyssNotekernel40FinalRedTouchCustomLogo.zip
AbyssNote kernel 4.0 Final RedTouch Original Logo:
AbyssNotekernel40FinalRedTouchOriginalLogo.zip
AbyssNote kernel 4.0 Final Sources:
http://www.mediafire.com/?on44qinak1dxcjn
-
Fantastica grande angelo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Questa è la mia situazione: kernel 4.0. Non riesco a capire come fa la gente a consumare il 3%di batteria in 6 orehttp://img.tapatalk.com/971bfc5a-9d72-cae6.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Angelo sono interessato alla recoveri touch, i caratteri sono più. grandi del solito ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App