Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shigurui
scusate ma è normale che nn appena finisco il download della rocket e di abyss il pc li decomprime in automatico? a me fa così... ora sto copiando le due cartelle decompresse nel note.... in questo caso posso procedere normalmente?
No non va assolutamente bene.... Direi proprio che tu hai un mac mio caro,, sono loro che decomprimono senza chiedere niente... Comunque tu devo avere il file compresso, quindi non farlo decomprimere e sposta l'intero. Zip nel note... Da recovery infatti riconosce i file compressi e basta... :)
-
Quote:
Andromeda1968
posso per ora confermare come preliminare....che è un ottimo kernel..i consumi della batteria sono migliorati........continuo il test.
Molto bene... Allora lo testo sull'ultima darky con base kl7
-
bravo ho un mac ma è la prima volta che me lo fa.... sai che ti dico magari provo con parallels desktop su cui mi gira winxp... vediamo se mi fa lo stesso...
-
Fai come vuoi ma basta che non lo scompatti, altrimenti non te ne fai niente :)
-
Quote:
Osarco94
No non va assolutamente bene.... Direi proprio che tu hai un mac mio caro,, sono loro che decomprimono senza chiedere niente... Comunque tu devo avere il file compresso, quindi non farlo decomprimere e sposta l'intero. Zip nel note... Da recovery infatti riconosce i file compressi e basta... :)
Eh sì Osarco, mi sa che hai proprio ragione..!
Proprio come aveva fatto con me..! Ah ah ah..!
-
Welaaaa da quanto tempo!!! Ahahah si ricordo il travaglio per farti flashare, dopo che lo volevi riavviare con il nulla dentro ;)
Maledetti mac scompattatori ahahah
-
Quote:
angelom
Ciao Angelo!
Procederò con il download e poi l'installazione..!
Grazie, e colgo l'occasione per farti tanti auguri di buon 2012..!!!
Il thanks post installazione..
Ciao!
-
qualcuno riuscirebbe a capire perchè col mio pacchetto rom non riesco a installare nessun kernel oltre a CF?
-
Quote:
Osarco94
Welaaaa da quanto tempo!!! Ahahah si ricordo il travaglio per farti flashare, dopo che lo volevi riavviare con il nulla dentro ;)
Maledetti mac scompattatori ahahah
Eh già..! Alla fine però tutto risolto alla grande..!
Colgo l'occasione per farti tanti auguri di un buon 2012..!!!
Devo ancora testare la nuova versione di Angelo..! ;)
-
Qual è il tuo pacchetto rom?