Oh! Si è abilitato anche a me il BLN, ma solo dopo che ho aggiornato il 4.1 dal recovery. Prima lo facevo con Mobile Odin Pro e anche se aggiornava il kernel si vede che non installava la libreria o_O
Visualizzazione stampabile
Oh! Si è abilitato anche a me il BLN, ma solo dopo che ho aggiornato il 4.1 dal recovery. Prima lo facevo con Mobile Odin Pro e anche se aggiornava il kernel si vede che non installava la libreria o_O
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi potreste spiegare cosa e il bln e a cosa serve? 4.1 flashato e bln installato.... Grazie
ottimo con la vesione touch, solo un dettaglio.. non si potrebbero ingrandire un pochino i tasti?
Ragazzi come devo settare BLN control? i miei led non restano accesi se ricevo qualcosa...
Qualcuno ha trovato come far funzionare il BLN con gli sms?
Sto cercando info per patchare il services.jar oppure l'mms.apk...
Quote:
Originariamente inviato da esatch
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie per la risposta... Avevo saltato la pagina :-) davvero gentile... Sei un lord...
Niente...non restano proprio accesi questi led... come faccio?
... E só soddisfazioni!
ciao a tutti, nuova del forum e della piastrella! vi illustro il mio problema: sono con lb1 e abyss 4.0 e vorrei flashare il 4.1 ma mi va in loop la recovery e posso soltanto fare il reboot. come posso risolvere? grazie a tutti
Ragazzi i tasti si accendono..tutto ok.....ora il mio quesito è: ma tenere accesi questi due tasti non ciuccia parecchia batteria?? oppure il consumo è irrisorio?