Visualizzazione stampabile
-
sera ho flashato il 4.1touch redpill e funzionava perfettamente, poi ho riflashato il 4.1CW e adesso non mi vede + la microsd esterna, ma non solo il cell neanche il pc .. è come se non esistesse .. cosa posso fare ? anche ritornando al 3.8 che usavo prima il problema rimane, può essere partita la sd?
-
attenzione che giocare alla cavolo con gli overclock o underclock si rischia davvero di buttare il Note....ma non di portarlo in assistenza ma proprio di buttarlo dalla finestra quindi occhio a quello che fate
-
Con il 4.1 ho leggeri problemi di deep sleep nel senso che sta più tempo a 100 mhz che in deep sleep. Succede anche a qualcun altro?
-
io ho il 4.0 sulla LA6 e devo dire che è un capolavoro....82 ore dall'ultima carica e ancora 48% batteria, la sera sempre ci gioco una mezzora e durante il giorno 3-4 telefonate corte... cmq finora il miglior kernel provato anche tra quelli tuoi Angelo...;)...
P.S. il risultato è dopo una settimana ca dall'istallazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
khris21
sera ho flashato il 4.1touch redpill e funzionava perfettamente, poi ho riflashato il 4.1CW e adesso non mi vede + la microsd esterna, ma non solo il cell neanche il pc .. è come se non esistesse .. cosa posso fare ? anche ritornando al 3.8 che usavo prima il problema rimane, può essere partita la sd?
Prova flashare la 4.2 Test 2
-
Quote:
Andromeda1968
attenzione che giocare alla cavolo con gli overclock o underclock si rischia davvero di buttare il Note....ma non di portarlo in assistenza ma proprio di buttarlo dalla finestra quindi occhio a quello che fate
consiglio sensato! Spero venga ascoltato
-
Ma io non so... Giovani modder crescono roftl
-
Quote:
angelom
Prova flashare la 4.2 Test 2
Changelog v4.2?
-
Ieri col 4.1 ho avuto il primo reboot. Non mi era mai successo su nessun dispositivo Android.
-
Ho risolto sostituendo la micro sd , l'altra purtroppo dopo il flash sembra morta totalmente.. forse è solo una coincidenza mah adesso sono con il 4.1 nessun problema