Scarica voltage control, da li scegli il governor ondemand, apply e setti che all'avvio mantenga le impostazioni (init.d script)
Visualizzazione stampabile
Scarica voltage control, da li scegli il governor ondemand, apply e setti che all'avvio mantenga le impostazioni (init.d script)
Risolto per il deep sleep. Perfetto tutto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusa Angelom, come mai hai modificato il driver audio, aveva dei problemi?
Grandissimo lavoro!!! Continua così!!!
Grazie
Angelo, ho notato una cosa negativa nel tuo kernel:
In pratica, usando "cpu usage monitor", ho notato che tenendo il dito poggiato sul display, la frequenza rimane fissa al massimo, fino a quando non stacco il dito dallo schermo. Questo non va bene, perché i consumi aumentano tantissimo, soprattutto se si usano giochi che tengono sempre lo schermo con il dito poggiato.
Che ne pensi?
Si ho notato anche io sta cosa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Purtroppo ho impostato la massima frequenza a 1000mhz, quindi ho notato che si fermava alla massima frequenza da me impostata.
E ho subito pensato che più che un difetto, sitrattava di una setting voluto da te, per velocizzare e rendere più reattivo il nostro Note.
Però così i consumi aumentano tanto. E' possibile modificare questo parametro manualmente? Io lo setterei massimo a 800mhz
No, non è possibile manualmente. Devo fare delle prove per vedere a frequenze più basse che succede
Edit: Provo a fissarlo a 400mhz
Si, io tempo fa con il Galaxy S2 le feci delle prove per vedere settando la massima frequenza a 500 e poi a 800 fissi, e vedere come si comportava in termini di reattività, e 500mhz erano pochi e 800 troppi. Con il Note e il tuo kernel, con le tante frequenze in più che ti ritrovi, quella giusta la troverai di sicuro!
Grande!