Visualizzazione stampabile
-
dai ti aiuto io che un po' l'arabo ho imparato a capirlo
vedi la firma di andromeda che bella.. tutta luminescente?
non rimanerne abbagliato e leggi subito sotto.. c'è un link..
ecco se clicchi su quel link si aprirà un nuovo mondo con tante linque diverse ;)
-
Ok,,, ho dato un'occhiata alle guide. Ponendomi come obiettivo l'installazione della "Gingerbread 2.3.6 XX LA4" e partendomi dall'attuale KKA,,, dopo che eseguirò la procedura indicata nella guida "permessi di root galaxy note cwm5 recovery" non ho capito se per flashare la XXLA4 devo necessariamente acquistare ODIN PRO oppure posso installarla direttamente dalla "cwm5 recovery" ???
Mi pongo questo dubbio perchè provengo da un HTC Sensation rootato e il flash delle rom le lanciavo dalla SD con la cwm recovery.
GRAZIE!!!
-
Forse non devo fare la procedura "permessi di root galaxy note cwm5 recovery " e fare tutto solo con ODIN PRO?????
Basta mi arrendo!!!
Ho troppa confusione!!!!!
-
se il tuo obiettivo è il flash di custom rom puoi usare tranquillamente la CWM recovery....Mobile Odin pro lo userai solo x gli update originali e il pre root ;)
-
Ok x le custom rom, ma il mio obiettivo per ora rimane sempre quello di installare la XXLA4. Quindi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
siminote
Ok x le custom rom, ma il mio obiettivo per ora rimane sempre quello di installare la XXLA4. Quindi?
quindi Mobile Odin Pro con ever root.....flash del chainfire kernel LA4 e poi se vuoi Abyss kernel da CWM ;)
-
Scusa ma in Sicilia si dice: "mmmmmma!!!! chi mi....a voli diri flash del chainfire kernel LA4 e poi se vuoi Abyss kernel" ????
-
rotfl
Credo che Andromeda (CREDO eh...) faccia riferimento a quanto scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
siminote
Scusa ma in Sicilia si dice: "mmmmmma!!!! chi mi....a voli diri flash del chainfire kernel LA4 e poi se vuoi Abyss kernel" ????
forse sarebbe meglio che rimanessi stock
rotflrotfl
nel tuo interesse
loool
-
Quote:
kratos0
Ciao a tutti,
a mia suocera hanno regalato un Galaxy Note e sa a malapena inviare MMS (non ho parole...), solo che, essendo il generoso donatore francese, è sim locked, precisamente Orange FR.
Ora, quando voi parlate di sbrandizzazione vi riferite al blocco operatore giusto? Se così fosse, la procedura da voi descritta andrebbe bene per sbloccare la Sim ed eventualmente sbrandizzare un Note Orange FR?
Vi ringrazio anticipatamente e spero di non essere andato off-topic, se così fosse vi chiedo scusa. Non sono riuscito a trovare nessun metodo gratuito col quale fare un SIM-UNLOCK da operatore estero. Ho trovato solo decine di siti che inviano il codice sblocco a fronte di un pagamento e sinceramente non mi fido molto.
Allora sono riuscito ad effettuare lo sbloccaggio Sim leggendo e traducendo (che fatica) da vari forum francesi.
Per prima cosa ho effettuato il root tramite Doomlord V4 Root e successivamente ho eseguito SGS Unlock by Helroz fo Galaxy SII.
Ora, la procedura che ho appena effettuato è valida solo su Fw 2.3.6, proprio quello di cui era dotato il telefono. Se io volessi aggiornare il telefono normalmente tramite OTA so che perderei i permessi di Root ma non so se mi ritroverei di nuovo la sim bloccata. Non mi interessa affatto che abbia ancora i permessi di Root ma mi troverei in una spiacevole situazione qualora risultasse di nuovo Sim Locked.
Che consiglio mi dai Andromeda?
PS: ovviamente anche consigli di altre persone sono ben accetti :D