Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos0
Allora sono riuscito ad effettuare lo sbloccaggio Sim leggendo e traducendo (che fatica) da vari forum francesi.
Per prima cosa ho effettuato il root tramite Doomlord V4 Root e successivamente ho eseguito SGS Unlock by Helroz fo Galaxy SII.
Ora, la procedura che ho appena effettuato è valida solo su Fw 2.3.6, proprio quello di cui era dotato il telefono. Se io volessi aggiornare il telefono normalmente tramite OTA so che perderei i permessi di Root ma non so se mi ritroverei di nuovo la sim bloccata. Non mi interessa affatto che abbia ancora i permessi di Root ma mi troverei in una spiacevole situazione qualora risultasse di nuovo Sim Locked.
Che consiglio mi dai Andromeda?
PS: ovviamente anche consigli di altre persone sono ben accetti :D
ti pongo io una domanda perchè tramite OTA?
ora che hai il root e puoi usare tutte le SIM....viaggia con Mobile Odin Pro e aggiorna in questo modo con root istantaneo ;)
-
ics europa x note
Ho da poco appreso che é disponobile la nuova rom ICS EUROPA per il ns Note. Come devo effettuare il
root con Odin normale o con Odin mobile? Occorrono i permessi? Qualcuno l'ha giá installata?Pote
te fornirmi istruzioni in merito?Grazie
-
Quote:
siminote
Ho da poco appreso che é disponobile la nuova rom ICS EUROPA per il ns Note. Come devo effettuare il
root con Odin normale o con Odin mobile? Occorrono i permessi? Qualcuno l'ha giá installata?Pote
te fornirmi istruzioni in merito?Grazie
si..lascia perdere..attendiamo la vera ICS ;)
-
Scusa Andromeda, ma hai visto il video? La rom è uno spettacolo!!! È versione 4.03 di ICS con la TouchWitz. È immancabilmente da provare xché è evidente che è quella del prossimo rilascio ufficiale, trapelata solo per ulteriori ed eventuali piccoli bug da correggere.
-
Quote:
siminote
Scusa Andromeda, ma hai visto il video? La rom è uno spettacolo!!! È versione 4.03 di ICS con la TouchWitz. È immancabilmente da provare xché è evidente che è quella del prossimo rilascio ufficiale, trapelata solo per ulteriori ed eventuali piccoli bug da correggere.
ognuno è libero di flashare cio' che vuole...
io attendo una versione piu' stabile avendo provato entrambe
-
Si, ma io ti avevo chiesto come flasharla :-X
-
Quote:
siminote
Si, ma io ti avevo chiesto come flasharla :-X
come le altre da Mobile Odin Pro ;)
-
Ho il note brand tre...vi risulta esista una stock Rom della tre :'( per tornare indietro x garanzia dopo procedura sbrand
Grazie mitici
-
Quote:
andreasilvy
Ho il note brand tre...vi risulta esista una stock Rom della tre :'( per tornare indietro x garanzia dopo procedura sbrand
Grazie mitici
sei sicuro che sia Brand?
-
Quote:
Andromeda1968
sei sicuro che sia Brand?
Si quando si accende compare il logo e in piu' vi sono le app dedicate della tre che chiaramente avendo Tim non funzionano...
Grazie Andromeda sei sempre gentile