Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siminote
Infatti proprio come pensavo. É uscita la LB1 e a me non viene notificato nulla. Come é la procedura x aggiornare alla LB1?Come devo procedere? Grazie in anticipo ad Andromeda e a tutti coloro che inviano suggerimenti? Ho fatto solo il debrand da Tim a KKA e quindi il mio note non ha ne permessi ne altro, tutto stock.
devi eseguire il root e poi tramite Mobile odin pro aggiorni alla LB1....
segui la guida tascabile
-
Mi chiedo se é normale x uno che non vuole cimentarsi in root e ne all 'acquisto di Odin mobile, se deve impazzire per aggiornare ufficialmente il suo telefono. Poi non capisco xché a me non arriva la notifica della disponibilitá di questo ultimo aggiornamento. Sarà forse xché ho fatto il debrand da Tim?
-
Quote:
siminote
Mi chiedo se é normale x uno che non vuole cimentarsi in root e ne all 'acquisto di Odin mobile, se deve impazzire per aggiornare ufficialmente il suo telefono. Poi non capisco xché a me non arriva la notifica della disponibilitá di questo ultimo aggiornamento. Sarà forse xché ho fatto il debrand da Tim?
non impazzire...rimani come sei
-
Incredibile !!!!! la notifica arrivò e io subito aggiornai alla LB1, senza root, boot, cook, e coccodè. Semplicemente tramite KIES. Adesso c'è un problema: ma che differenza c'è tra questa LB1 e la KKA di prima? Per me niente.
C'è un changelog completo da qualche parte?
Grazie a tutti e in particolare ad Andromeda che immagino quanto sia felice nel leggere le mie domande.
:):):):)
-
Quote:
siminote
Incredibile !!!!! la notifica arrivò e io subito aggiornai alla LB1, senza root, boot, cook, e coccodè. Semplicemente tramite KIES. Adesso c'è un problema: ma che differenza c'è tra questa LB1 e la KKA di prima? Per me niente.
C'è un changelog completo da qualche parte?
Grazie a tutti e in particolare ad Andromeda che immagino quanto sia felice nel leggere le mie domande.
:):):):)
differenze ci sono dalla KKA...molto piu' fluida e veloce ma purtroppo se hai aggiornato con Kies non potrai fare il root
-
Non potró mai piú fare il root e in nessun modo?
-
Avresti potuto almeno avvertirmi nelle tue telegrafiche risposte!!! Avevo piu volte accennato delle mie intenzioni di usare Kies
-
Quote:
siminote
Non potró mai piú fare il root e in nessun modo?
lo potrai fare ma tornando alla kka con ODIN.....i nuovi firmware non possono essere roottati direttamente...ancora
-
Quote:
siminote
Avresti potuto almeno avvertirmi nelle tue telegrafiche risposte!!! Avevo piu volte accennato delle mie intenzioni di usare Kies
o_O ......povero Andromeda...ecco il ben servito...non ho parole.
-
Quote:
BlackHoleSun
o_O ......povero Andromeda...ecco il ben servito...non ho parole.
che ti posso dire Black....no comment :)