Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
certo chiarissima quella in prima pagina dove non serve il root!
ma molti invece ne parlano come se fosse fondamentale..forse si intende sbrandizzare la versione brandizzata del cellulare senza caricarne una nobrand?
esempio...un brand3 sul note, con il root è modificabile tipo nelle app della 3 e nei loghi in accensione?
questo non lo so e non è consigliabile comunque...se è brand e volete fare modding prima cosa sbrandizzare....:)
-
Sono due giorni che mi leggo le guide prima di procedere al debrand!
Non capisco alcune cose...a me interessa, per ora, avere il note con l'ultima release (LB1?) italia nobrand togliendo le "odiose" icone e sfondi della 3.
Domanda...perchè consigliate di aggiornare alla KKA e poi passare alla LB1, tenendo conto che, per ora non sono interessato al root?
Se aggiorno alla LB1 e metto csc ITV avrò aggiornamenti ufficiali samsung automatici come se fosse un NOTE nativo nobrand?
grazie
-
Quote:
Luchino
Sono due giorni che mi leggo le guide prima di procedere al debrand!
Non capisco alcune cose...a me interessa, per ora, avere il note con l'ultima release (LB1?) italia nobrand togliendo le "odiose" icone e sfondi della 3.
Domanda...perchè consigliate di aggiornare alla KKA e poi passare alla LB1, tenendo conto che, per ora non sono interessato al root?
Se aggiorno alla LB1 e metto csc ITV avrò aggiornamenti ufficiali samsung automatici come se fosse un NOTE nativo nobrand?
grazie
Segui la guida e poi se vuoi aggiorna via ota o Kies .....ma fossi in te farei il root e poi userei mobile odin pro....
Scaricati e tieni da parte il tuo firmware originale in caso di problemi x assistenza in garanzia....;)
-
Quote:
Andromeda1968
Segui la guida e poi se vuoi aggiorna via ota o Kies .....ma fossi in te farei il root e poi userei mobile odin pro....
Scaricati e tieni da parte il tuo firmware originale in caso di problemi x assistenza in garanzia....;)
dunque il mio Note presenta queste info:
PDA: N7000XXLA4
PHONE: N7000NELA1
CSC: N7000HUIKL1
Build info: ThuJan1221:03:18 KST2012
Dimmi se ho scaricato la verione giusta?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html (vers. brand3)
Ma se poi metto il cell nobrand e aggiorno successivamente ad ICS, se avessi bisogno di assistenza posso rimettere la 2.3.6 della brand3?
-
Quote:
Luchino
dunque il mio Note presenta queste info:
PDA: N7000XXLA4
PHONE: N7000NELA1
CSC: N7000HUIKL1
Build info: ThuJan1221:03:18 KST2012
Dimmi se ho scaricato la verione giusta?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html (vers. brand3)
Ma se poi metto il cell nobrand e aggiorno successivamente ad ICS, se avessi bisogno di assistenza posso rimettere la 2.3.6 della brand3?
Si certo pero' passando da un deep clean 2
Il firmware e' ok quello della tre
Magari x adesso sbrandizza e fai il root e aggiorna alla lb1 Italia o alla lc1 Germania e prendi confidenza con il note e il modding e poi quando sarai più sicuro flashi ics....
Leggi tutto prima come salvare la cartella efs e i consigli x un buon flash con odin ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Si certo pero' passando da un deep clean 2
Il firmware e' ok quello della tre
Magari x adesso sbrandizza e fai il root e aggiorna alla lb1 Italia o alla lc1 Germania e prendi confidenza con il note e il modding e poi quando sarai più sicuro flashi ics....
Leggi tutto prima come salvare la cartella efs e i consigli x un buon flash con odin ;)
ti chiedo l'ultima cosa giuro, perchè non riesco a capirla!
perchè devo per forza fare il root? non posso mettere solo la nobrand?
-
Quote:
Luchino
ti chiedo l'ultima cosa giuro, perchè non riesco a capirla!
perchè devo per forza fare il root? non posso mettere solo la nobrand?
Non devi x forza ma e' consigliabile così potrai salvarti la cartella efs......
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
Altrimenti rimani brand in fondo che male fa ;)
-
Quote:
Andromeda1968
odio le brandizzazioni di qualsiasi telefono!
lo comprato della 3 solo per il prezzaccio che mi hanno fatto
-
ma anche semplicemente flashando una rom ufficiale si può perdere la cartella efs?
-
Quote:
Luchino
ma anche semplicemente flashando una rom ufficiale si può perdere la cartella efs?
Rarissimo. Ma non impossibile se si sbaglia il flash o altro imprevedibile quindi occhio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2