intendi il csc???a cosa ti serve cambiarlo se hai anche intenzione di flashare poi quello ita???:)
Visualizzazione stampabile
ma dopo l'istallazione della rom ICS stock Germany tramite Odin classico cosa si intende dire: "dopo esegui il root" ???
E inoltre non ho capito come potrò istallare quella italiana ICS quando a breve uscirà dal momento che avrò la Rom Tedesca istallata????
basta che segui i passaggi che ha scritto andromeda nel secondo post della pagina 1 di questa discussione.
per ricevere gli aggiornamenti via ota e kies dovete avere firmware e product code dello stesso paese. altrimenti non riceve niente.
io ho cambiato il mio da KOR a DBT che è tedesco, e ha cominciato a trovarmi via OTA tutti gli aggiornamenti per il firm tedesco che non avevo ancora fatto.
oltretutto da quando ho cambiato i product code in DBT anche kies adesso mi riconosce il note. prima mi dava errore e non me lo vedeva nemmeno.
Ok fin qui tutto chiaro infatti ieri sera mi stavo partendo per passare a ICS tedesca il problema è sorto quando leggendo alcuni post nei vari forum ho letto situazioni gravi di brick dove si dice pure che ci sono problemi con l'istallazione di i c s tedesca sopratutto per ritornare a Gingerbread. Una seconda perplessità mi rimane in quanto non ho chiaro ancora su come che fare quando uscirà la rom italiana a fare un semplice update se saró con la Rom Tedesca già istallata. Non penso proprio ke alla rom tedesca posso aggiungere con un update un pezzo di rom italiana.
da dove la prendo ?Quote:
Flashate con Odin classico il firmware KKA Italia No brand
Ciao! Ho sbrandizzato il note..ora ho la gb 2.3.6
È la più recente?
Ho messo il firmware indicato nella guida...ma girovagando mi è venuto il dubbio che ce ne sia una più recente!
Grazie a chi mi chiarisce!
Inviato dal mio GT-N7000
l'ultima italia è la LB1 gingerbread
qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
altrimenti c'e' LC1 germania o LPY germania ICS
scusate la domanda che puù sembrare stupida ma essendo nubbio in questo campo vorrei chiedervi:
io o da poco un note brandizzato 3 con firmware LA4,se ipoteticamente vorrei renderlo no brand seguendo la guida alla pagina 1 del post avrei problemi o il fatto che sia brand3 mi creerebbe noie?
vi chedo questo dato che non o trovato nessun refiremento al brand 3 e soprattutto nel logo del primo post il disegno indica solo TIM WODAFON WIND.
Salve essendo anche io brand3 facendo il debrand si perde la garanzia giusto? In tal caso serva la garanzia basterebbe rimontare il firmware brand3 LA4 (quello attuale)?
Poi ho un mezzo dubbio, il debrand posso farlo anche con un altro firmware piu recente del KKA? Io vorrei mettere LB1 che ne dite è migliore del brand3 LA4? Altrimenti cosa consigliate come firmware stock?? L' ICS tedesca da i risaputi problemi di brick anche senza il root e CWM?
LA4 della 3 sembra in po scattoso e poco fluido
Troppe domande forse xD
edit: ho letto un paio di post per le prime domande.