Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
llalla
scusate la domanda che puù sembrare stupida ma essendo nubbio in questo campo vorrei chiedervi:
io o da poco un note brandizzato 3 con firmware LA4,se ipoteticamente vorrei renderlo no brand seguendo la guida alla pagina 1 del post avrei problemi o il fatto che sia brand3 mi creerebbe noie?
vi chedo questo dato che non o trovato nessun refiremento al brand 3 e soprattutto nel logo del primo post il disegno indica solo TIM WODAFON WIND.
Certo che puoi sbrandizzare
-
Quote:
gionnyb89
Salve essendo anche io brand3 facendo il debrand si perde la garanzia giusto? In tal caso serva la garanzia basterebbe rimontare il firmware brand3 LA4 (quello attuale)?
Poi ho un mezzo dubbio, il debrand posso farlo anche con un altro firmware piu recente del KKA? Io vorrei mettere LB1 che ne dite è migliore del brand3 LA4? Altrimenti cosa consigliate come firmware stock?? L' ICS tedesca da i risaputi problemi di brick anche senza il root e CWM?
LA4 della 3 sembra in po scattoso e poco fluido
Troppe domande forse xD
edit: ho letto un paio di post per le prime domande.
il punto e' il root...devi usare la Kka x il root
-
Quote:
Andromeda1968
il punto e' il root...devi usare la Kka x il root
ho capito, quindi se non voglio fare il root e non voglio farlo in futuro posso tranquillamente flashare seguendo la guida anche il firmware stock LC1, giusto?
-
Quote:
gionnyb89
ho capito, quindi se non voglio fare il root e non voglio farlo in futuro posso tranquillamente flashare seguendo la guida anche il firmware stock LC1, giusto?
certo...se flashi direttamente LC1 è OK lo stesso...solo che non puoi avere il root in questo modo con Gingerbread
-
Okok grazie, il fatto è: meglio senza root per ora ,siccome non è il mio ma della mia lei ;-)
-
Quote:
Andromeda1968
Certo che puoi sbrandizzare
un altra cosa,ma in fase di debrand (che sia n7000 o altri) la scheda sim e quella di memoria devono essere rimosse dal terminale?
-
Quote:
llalla
un altra cosa,ma in fase di debrand (che sia n7000 o altri) la scheda sim e quella di memoria devono essere rimosse dal terminale?
sicurezza 100% si
-
grazie andromeda.
ps:woooooooo 14.000 messaggi per te mooooooo grande interesse per il forum complimenti.
-
Quote:
llalla
grazie andromeda.
ps:woooooooo 14.000 messaggi per te mooooooo grande interesse per il forum complimenti.
;)-.....un piacere ;)
-
scusate raga si deve usare obbligatoriamente la kka?