Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi,oggi ho ricevuto un Note che è brandizzato h3g (la rom è su base kl7) dato che vorrei rootarlo e flasharci un'altra rom,dove trovo la rom originale (se è disponibile) in caso debba portarlo in assistenza?
grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
scusate ragazzi,oggi ho ricevuto un Note che è brandizzato h3g (la rom è su base kl7) dato che vorrei rootarlo e flasharci un'altra rom,dove trovo la rom originale (se è disponibile) in caso debba portarlo in assistenza?
grazie a tutti per le risposte
sei sicuro che sia brandizzato?
a me risulta solo la TIM???
-
guarda è il secondo che mi dà la tre,il primo era "liscio" con rom K9 questo ha la KL7...in realtà è personalizzato con qualche app in più e un wallpaper differente...io ho un contratto con kasko e se è vero che non li ho mai visti controllare niente,è anche vero che preferirei evitare guai...
-
Quote:
mikempower
guarda è il secondo che mi dà la tre,il primo era "liscio" con rom K9 questo ha la KL7...in realtà è personalizzato con qualche app in più e un wallpaper differente...io ho un contratto con kasko e se è vero che non li ho mai visti controllare niente,è anche vero che preferirei evitare guai...
FORTEMENTE CONSIGLIATO
Le informazioni da sapere si ottengono digitando *#1234# con cui otterrete PDA, PHONE, CSC e BUILD INFO e digitando *2767*4387264636# con cui otterrete PCODE. Segnateveli da una parte insieme alla provenienza (italiano o altro, brandizzato da un operatore o nobrand) prima o poi vi serviranno.
-
ecco i miei dati:
PDA:N7000XXKL7
PHONE:N7000NEKL1
CSC:N7000HUIKL1
Build info: Mon Dec 19 23:26:57 KST 2011
-
Quote:
mikempower
ecco i miei dati:
PDA:N7000XXKL7
PHONE:N7000NEKL1
CSC:N7000HUIKL1
Build info: Mon Dec 19 23:26:57 KST 2011
Hai una kl7...non mi sembra brand
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
Hai una kl7...non mi sembra brand
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
dico che è brand perchè c'è il wallpaper della tre e alcune applicazioni che non ci sono sulla KL7...cmq ormai è tardi...sto già flashando...rotfl
-
Quote:
mikempower
dico che è brand perchè c'è il wallpaper della tre e alcune applicazioni che non ci sono sulla KL7...cmq ormai è tardi...sto già flashando...rotfl
male non gli fa....segui le guide x il root e il flash della LA4...se vuoi arrivare a quella ;)
-
-
Firmware Open Europe
Salve a tutti,
ho sbrandizzato il mio Note seguendo alla lettera la procedura indicata in questo forum cambiando inoltre il CSC da KOR a ITA e pertanto al momento mi trovo con la seguente configurazione: Versione Android 2.3.6 Versione Banda di base: 7000XXKK5 Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root @DELL87 #2
Adesso ho notato sul sito XDA la presenza di diverse ROM così indicate: N7000XXKL8 ------ 2.3.6 2011 December-------- N7000OXAKL8 ------------------Open Europe ----------------------- (wipe version)
N7000XXLA1 ------ -2.3.6------ 2012 January----N7000OXALA1--------------------Open Europe-----------------------Download (wipe version)
N7000XXLA3 --------2.3.6------- 2012 January---N7000OXALA3--------------------Open Europe-----------------------Download (wipe version)
Domanda: posso installare una delle rom indicate ( es.N7000OXAKL8 o N7000XXLA3 ) senza fare il root o quant'altro, ma soltanto ripetendo la procedura che ho eseguito per sbrandizzare????????
GRAZIEEEEEEEEE