CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 322
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Galaxy Note N7000 Gingerbread edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siminote Visualizza il messaggio
    Semplicemente x togliere le icone e
    quant'altro personalizzato Tim. Quindi con la rom Tim che ho scaricato dal link indicato nella guida, torno subito in garanzia? E devo quindi anche riportare il CSC in KOR come era prima? Sai quando sará disponibile in Italia la
    KL4? GRAZIE spero chr i dubbi che mi avete chiarito possano servire ad altri. GRAZIEEEEE

Inviato dal mio NOTE
    no non so i tempi degli aggiornamenti comunque il nuovo ultimo firmware è LA4 germania ed è ottimo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

Siccome voglio evitare il root e di conseguenza eseguire tutta la procedura per me complicata e rischiosa che mi hai suggerito per installare la XXLA4, ho visto sul sito XDA che è disponibile la seguente ROM stok N7000XXKL8

Latest Not Directly Rootable - see post#2 & #3 N7000XXKL8 ------ 2.3.6 2011 December-------- N7000OXAKL8 ------------------Open Europe ---------------------- Download

Sembrerebbe che fosse ufficiale e che per poterla installare occorre seguire la stessa procedura che ho seguito per fare il debrand da TIM, pertanto presumo che non occorre avere i permessi di root.
    Non ho i permessi e ho il Note sbrandizzato con il CSC portato da KOR a ITA e con la seguente configurazione:
    Versione Android 2.3.6
    Versione Banda di base: N7000XXKK5
    Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87 #2
    Con la presente chiedo:

1) Qualcuno ha provato ad installare la N7000XXKL8 e se con questa ROM si attivano i Warning e si perde la garanzia?
    2) Trattasi della stessa rom TEDESCA XXLA4?
    3) che significa: Latest Not Directly Rootable ??

GRAZIE
    Ultima modifica di siminote; 24-01-12 alle 17:56

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

Nessuna risposta?????

Androidiano L'avatar di kratos0

Smartphone
    Xiaomi mi3 64gb

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    a mia suocera hanno regalato un Galaxy Note e sa a malapena inviare MMS (non ho parole...), solo che, essendo il generoso donatore francese, è sim locked, precisamente Orange FR.
    Ora, quando voi parlate di sbrandizzazione vi riferite al blocco operatore giusto? Se così fosse, la procedura da voi descritta andrebbe bene per sbloccare la Sim ed eventualmente sbrandizzare un Note Orange FR?
    Vi ringrazio anticipatamente e spero di non essere andato off-topic, se così fosse vi chiedo scusa. Non sono riuscito a trovare nessun metodo gratuito col quale fare un SIM-UNLOCK da operatore estero. Ho trovato solo decine di siti che inviano il codice sblocco a fronte di un pagamento e sinceramente non mi fido molto.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a mia suocera hanno regalato un Galaxy Note e sa a malapena inviare MMS (non ho parole...), solo che, essendo il generoso donatore francese, è sim locked, precisamente Orange FR.
    Ora, quando voi parlate di sbrandizzazione vi riferite al blocco operatore giusto? Se così fosse, la procedura da voi descritta andrebbe bene per sbloccare la Sim ed eventualmente sbrandizzare un Note Orange FR?
    Vi ringrazio anticipatamente e spero di non essere andato off-topic, se così fosse vi chiedo scusa. Non sono riuscito a trovare nessun metodo gratuito col quale fare un SIM-UNLOCK da operatore estero. Ho trovato solo decine di siti che inviano il codice sblocco a fronte di un pagamento e sinceramente non mi fido molto.
    sei sicuro che quel Note sia bloccato x altre sim?
    non mi risulta ma forse mi sbaglio...hai provato?

Smartphone
    Xiaomi mi3 64gb

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

sì sicurissimo. Per scrupolo abbiamo chiamato anche l'Orange in Francia che ha confermato, d'altronde il Note è stato preso con dei punti accumulati nel contratto Orange (tipo MilleunaTim)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

sì sicurissimo. Per scrupolo abbiamo chiamato anche l'Orange in Francia che ha confermato, d'altronde il Note è stato preso con dei punti accumulati nel contratto Orange (tipo MilleunaTim)
    trovati il firmware originale e lo tieni come backup e poi se te la senti esegui la sbrandizzazione con la KKA Italia....solo con un test si potrà sapere...
    la scelta finale è tua.

Smartphone
    Xiaomi mi3 64gb

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

il cellulare è nuovo, dati all'interno non ce ne sono, firmware 2.3.6,versione banda base N7000XXKK5. A parte un blocco operatore dici che eseguendo questa procedura vado incontro ad un rischio brick o cmq rischio di bloccare il terminale a livello soft? Quando parli di fw orginale dici quello Orange o il no-brand?? Perchè io non credo che, a parte un evidente blocco sim, il fw sia customizzato. Non c'è nulla nel S.O. che mi lasci pensare che sia stato modificato da Orange.
    Ultima modifica di kratos0; 27-01-12 alle 19:58

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

il cellulare è nuovo, dati all'interno non ce ne sono, firmware 2.3.5 A parte un blocco operatore dici che eseguendo questa procedura vado incontro ad un rischio brick o cmq rischio di bloccare il terminale a livello soft? Quando parli di fw orginale dici quello Orange o il no-brand?? Perchè io non credo che, a parte un evidente blocco sim, il fw sia customizzato. Non c'è nulla nel S.O. che mi lasci pensare che sia stato modificato da Orange.
    intendo il firmware Orange brand....
    chiaramente un rischio potrebbe esserci se effettivamente questo Note è differente dal punto di vista hardware....quindi non compatibile con i firmware europei no brand normali....

fatti una bella ricerca su web e controlla se davvero potrebbe essere differente.

Androidiano

Smartphone
    Note - Note2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ok, ho seguito la procedura ed è andato tutto come doveva.. vorrei solo dire che il doppio flash è necessario, rimane ibrido sul serio altrimenti.

ho cambiato la CSC senza problemi, e poi ho fatto nuovamente la root.. tutto alla perfezione.

grazie per tutto raga

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio