l'effetto spegnimento delle vecchie tv.
Visualizzazione stampabile
scusa sedor,ma non mi ricordo bene dato che è "parecchio" che non flasho.. i 3 wipe li faccio pure dopo aver flashato la rom? o solo prima??
Solo prima.
Se seedor approva domani flasho. Anche io sperando duri la. Batteria
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
facendo il ripristino dell'account google :D ho letto dal link Galaxy Note: ROMOW V7.5 HD XLA4 | MobileGeek che mowmo ha aggiunto JKAY per estendere il power menù o altre opzioni...mentre ora sto notando che non c'è più la percentuale batteriaa?!?!?!?! come si può recuperare???
Tommaso leggi bene,la percentuale batteria cè,solo che lo da ogni 5% a scalare,te capì?
ciao
ciò che ho notato in questi primi minuti: mi cambia lo sfondo della schermata di blocco,ma non della home,inoltre non va jkay,clicco e non fa nulla,ora sto riavviando,vedo se si risolve.. e per ora nient'altro,devo ancora controllare... c'è qualche mod per la batteria così da averla sempre? ogni 5 % mi "danneggia",mi servirebbe perenne...
EDIT: lo sfondo lo ha messo
jkay ha qualche problema,io non lo uso,non mi servono tutti quei toggle.ho gia messaggiato con morgan,aspetto risposta.per il resto tutto ok.
come un cretino avevo flashato una mod per la batteria,risultati: scomparsa status bar e continua chiusura forzata del tw launcher con conseguente riavvio.. restore del nandroid backup e ritorno alla 5.1
non mi aveva entusiasmato molto,anche perchè la 5.1 va molto bene e non ho notato molte differenze,oltre quella "negativa" della percentuale... aspetto altri feedback e in caso riflasho
tommaso sei un casinista......;)
hoola,avendo sedor letto i tuoi pareri,la sto per riflashare,solo che volevo sapere se c'erano mod o estensioni da flashare(mi servirebbe per la batteria e il power menù)... ora mi ridirai che il power menù c'è cwm e la batteria me la aggiorna ogni 5%,ma peril power menù,preferirei l'estensione,e per la batteria,quella è d'obbligo :D te per esempio hai detto che da stamattina stai al 63%,ma come fai a saperlo se si aggiorna ogni 5%? :D
allora ok,il power menù era "uno sfizio",per la batteria,quando lo avevo verginello usavo "battery status" che in pratica mette solo la percentuale a sinistra,l'unica cosa è che è lontana dalla "pila della batteria"... :D il tuo si chiama solo "widget battery"?
Iiihhh..quante domande,e chi sei ..Orazio di C.S.I(non ti fidi eh?)
battery monitor widget .....
Altro?
Aggiornamento tema romow SOLO per versione 7.5!
Cambiato il colore dell’orologio,notifiche status bar,notifiche e data
Cambiate alcune finestre popup
Cambiata la “barra di progressione” verde in stile Android 4
Read more: Galaxy Note: Aggiornamento tema per la ROMOW V7.5 HD XLA4 | MobileGeek
il market ora va,installato questo update theme,molto carino,come dice,cambiato il colore,è blu :D la batteria la testerò domani...
Comunque tramite jkay nel power menu puoi mettere mille cose
il problema è che jkay se non sbaglio è ancora(sulla romow) versione Alpha,e non va praticamente nulla,a meno che il cuoco non l'abbia risolto,ma dovremmo aspettare l'update,nuovamente..
Io ho il power menu e mi funziona benissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
come hai fatto?
Apri jkay e vai su phone options dialog... Li aggiungi quello che ti interessa...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
fattoooo grazie mille :D non sapevo che si facesse da lì,le altre non le apre... ottimo :D adesso ho: modalità silenziosa,connessione dati,spegnimento,recovery,download,wifi screen capture :D :D
Io mi sa che torno alla 5.1 dopo tre giorni mi sono reso conto che mi trovavo meglio... L'unico vantaggio di questa per me è il 14 toogles...
anche nell'altra c'è,era stato postato,lo integra ed è ottimo...
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom e sto iniziando a testarla per adesso tutto bene tranne che per jkay deluxe, il quale mi ha fatto aggiungere delle voci al menu di spegnimento del cell (reboot, download etc etc) ma è l'unica cosa che mi fa fare. Desideravo utilizzare anche le altre opzioni jkay ma niente da fare, quando clicco su una qualsiasi delle opzioni possibili (locksreen o edit quick setting etc etc) mi si illumina e sento anche il click ma non viene attivato niente la stessa cosa se clicco su set status bar option, l'unica voce che mi funziona è la edit phone option. E' normale con la Jkai installata su questa rom o devo fare qualche cosa per poterla utilizzare fino in fondo?Ciao e grazie