Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Speriamo xche prima del note ho avuto il galaxy nexus e ora che ho assaggiato ics sul note fremo proprio!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Speriamo xche prima del note ho avuto il galaxy nexus e ora che ho assaggiato ics sul note fremo proprio!!
A chi lo dici ;)
Ma quando arriva Azzolo............
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Ormai il grosso è fatto..male che vada fra un mesetto avremo qiello ufficiale... :)
ops, ho visto solo ora la risposta :P
In linea di massima no...il razr di meglio ha la parte telefonica, i materiali ovviamente e la personalizzazione motorola che ritengo più funzionale della touchwiz, ma per display, prestazioni, foto ecc note è superiore...
Comunque su twitter sammobile ha purtroppo avvisati che non c'è ancora niente di programmato riguardo a ICS per il nostro note :(
E' uno scherzo?
Non resisto installo questa rom, voglio provare Chrome :)
Tanto la fotocamera non la uso mai
Quote:
Apparte le rom ufficiose o ufficilai samsung nn caoisco.xche rilasciare una cm9 con i bug....una beta test e poi lasciarla la così sensa aggiornamenti!!!!!Bo ics si è scordato di noi!!!Vi prego ditemi che a breve esce qualche rom ics!!!!
novità su questa rom? mi pare di aver capito che gli sviluppatori sono latitanti da tanto tempo
ecco cosa ha scritto su twitter uno degli sviluppatori della rom: *cough* need N7000XXLP1 *cough* people are waiting for an updated CM9 build *cough*
:D