sempre il migliore ;)
Visualizzazione stampabile
dopo una giornata di gingerbread dopo un mese di ics non ce la faccio...torno a questa rom xD
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Sperando la rendano fruibile per tutti.... Sto gelato comincia a far gola... Ihihi
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
altra accortezza iper utile!!! come vi ho gia detto a causa di un bug la memoria sd viene montata prima della memoria interna...ciò in recovery porta a due cause
1) come gia detto la memoria interna sarà in realtà quella esterna e viceversa
2)molto più importaNTE, è A QUESTA CHE DOVETE FARE ATTENZIONE, come sappiamo quando da recovery facciamo un backup, questo viene salvato in automatico nella scheda sd, ma IN QUESTA ROM LA SD NON VIENE LETTA, percio quando farete il vostro backup prima di flashare questa rom assicuratevi di farlo nella memoria interna (per farlo o usate l'app CWM, oppure da recovery selezionate BACKUP TO INTERNAL SD CARD)....in questo modo, una volta che vorrete tornare indietro vi bastera fare un restore come al solito, perchè avendo invertito le memorie per il lui sarà come se il backup fosse nella sd esterna ...
be fun!!!
p.s. anche se andromeda spostera questo post in prima pagina voglio i thanks qui rotflrotflrotfl
Ma se invece faccio una copia della cartella backup dalla sd via pc alla memoria interna è poi lancio da cmw il backup dalla. Memoria interna cosa cambia?
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
socio lho installata adesso(sto aspettando che si riavvia)poi ti dico,giusto per provarla,sai...sono un temerario.
vediamo...ciao socio