Visualizzazione stampabile
-
no io non ho visto nè video nè sentito parlare, su qualche altro forum ho visto postare 2 utenti (che adesso non ricordo) che nella firma avevano scritto "inviato da iphone con Cyano ics..." o qualcosa di molto simile. che si trattasse di una rom per s2 l'ho dato per scontato io stesso ma a sto punto dovrebbe per forza essere una vers di cyano profondamente modificata.
Cmq speriamo allora che escano delle rom per l'advance (almeno quello senza NFC) perchè io penso che lo prendo martedì anche se a sto punto molto meglio evitare la spesa perchè, ammesso che un giorno si mettano a fare rom per quel cell, bisognerà sempre vedere se si orientano verso quello con NFC o senza NFC.
A me magari non interessa il chip e prendo quello, per avere magari la sorpresa fra 2 mesi ed escono delle rom per l'advance con l' NFC!!! :(
-
Magari era un fake, la firma si può modificare a mano, poi per quanto ne sappia android non è andato oltre l'iphone 3g.
Per le rom cooked bisogna aspettare, non è un top di gamma, è normale che le rom tardino ad arrivare, però per ora c'è il root per quello senza NFC, ed è già una gran cosa. ;)
-
Ecco dove se ne parla: http://www.melaiphone.com/10749-guid...-su-iphone.htm
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Sì, ma è per il 3G, e sul 3G è da tempo che hanno fatto il porting con openiboot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
facce
Sì, ma è per il 3G, e sul 3G è da tempo che hanno fatto il porting con openiboot.
Non è specificato perció ho postato.
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da supermassiveblack
Scusatemi ma sento dire che l's advance non ha rom coocked disponibili. Ma io mi chiedo, avendo (quasi) lo stesso hardware dell's2, non si potrebbe flashare con la cyanogen ICS dell's2 o cmq altre rom fatte per l's2????
Che bella idea rotfl rotfl secondo te perché abbiamo tutte le sezioni per ogni telefono con propria sezione modding?! :D
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Quote:
hypnos17
Che bella idea rotfl rotfl secondo te perché abbiamo tutte le sezioni per ogni telefono con propria sezione modding?! :D
Xké non é che ci sono altri esempi di telefoni diversi con stesso hardware! L's advance alla fine é un s2 un po piu piccolo e con 1/3 in meno di ram...e non ci sono altri esempi di tale similitudine in giro
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
supermassiveblack
Xké non é che ci sono altri esempi di telefoni diversi con stesso hardware! L's advance alla fine é un s2 un po piu piccolo e con 1/3 in meno di ram...e non ci sono altri esempi di tale similitudine in giro
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Sì, ma prova a flashare una ROM dell'S2 sull'Advance, poi dimmi come va.
-
Se lo vuoi usare come fermacarte io consiglio quella del HTC one x
-
Quote:
facce
Sì, ma prova a flashare una ROM dell'S2 sull'Advance, poi dimmi come va.
uno sviluppatore sta lavorando per l'advance(la cwm e una custom rom) ma adesso si è fermato perchè il suo advance si è rotto e lo deve comprare nuovo.