Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
spetta spetta spetta maurizion non avevo letto nemmeno il fatto della ripetizione, avevo letto tutti quei kernel diversi e credevo si riferisse solo a chi avesse kernel diversi dal XXLD1...non appena ho tempo riprovo.
Anto scusami ma non ha logica mettermi a provare tutti i fw di tutti i Paesi, non credo che tutti quelli che hanno rootato hanno il firmware polacco...o sbaglio?
perchè leggendo su samfirmware l'unico kernel xxld1 è quello polacco.
-
Quote:
antonio8297
perchè leggendo su samfirmware l'unico kernel xxld1 è quello polacco.
Scusami non ti sto seguendo, quello che avrei provato io allora??? Quello che ho provato io è xxld1
-
Quote:
supermassiveblack
Scusami non ti sto seguendo, quello che avrei provato io allora??? Quello che ho provato io è xxld1
il firmware polacco hai provato?ci sono vari firmware xxld1 ma quello con il kernel xxld1 è quello polacco
-
Quote:
antonio8297
il firmware polacco hai provato?ci sono vari firmware xxld1 ma quello con il kernel xxld1 è quello polacco
Allora: su samfirmware era indicato come firmware euro open di aprile 2012, però non so se è polacco, quando l'ho avviato prima di cambiare la lingua sembrava un lingua dell'est europa però mo non so se è polacco.
-
Quote:
supermassiveblack
Allora: su samfirmware era indicato come firmware euro open di aprile 2012, però non so se è polacco, quando l'ho avviato prima di cambiare la lingua sembrava un lingua dell'est europa però mo non so se è polacco.
il csc qual'è?
-
Quote:
antonio8297
il csc qual'è?
non ho quasi idea di cosa sia e nè so come fare a saperlo...
CSC I9070OXALD1
-
Quote:
supermassiveblack
non ho quasi idea di cosa sia e nè so come fare a saperlo
scrivi questa stringa nel tastierini per chiamare: *#1234#
ti dovrebbe uscire csc e mi scrivi la stringa
-
Quote:
antonio8297
scrivi questa stringa nel tastierini per chiamare: *#1234#
ti dovrebbe uscire csc e mi scrivi la stringa
Allora: quando ho scritto il CSC, prima, l'ho preso su samfirmware andando a ritrovare il fw che ho scaricato.
Adesso che ho letto la tua risposta, ho fatto *#1234# e mi è uscito un CSC diverso che è I9070OXXLD1.
Però, visto che la risposta l'ho letta solo ora, il CSC che ho rilevato scrivendo la stringa, l'ho visto appena dopo aver riprovato il root. Per quel motivo è diverso, giusto?
...boooo mi sembra strana sta cosa :S ...cmq sono gia passati circa 20 min da quando ho ri-rootato facendo come mi ha detto maurizion e non si è ancora riavviato nemmeno una volta...
-
Quote:
antonio8297
asp anto, facciamo un po di ordine, perchè mi ha dato 2 CSC diversi?
(comunque t faccio notare che dopo piudi mezzora non si è ancora riavviato il cell, potrebbe essere che funziona adesso)
-
Quote:
supermassiveblack
asp anto, facciamo un po di ordine, perchè mi ha dato 2 CSC diversi?
(comunque t faccio notare che dopo piudi mezzora non si è ancora riavviato il cell, potrebbe essere che funziona adesso)
forse perchè era diverso il fw che hai visto su samfirmware.
se non funzionava si sarebbe riavviato.rispondi al mp!