Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fils86
Non c'è un altro modo per cambiare il tema della tim senza dover sbrandizzare?
non sono sicuro ma secondo me una volta avuti i permessi di root si possono disinstallare le applicazioni della tim, e poi forse è possibile cambiare il file dell'animazione iniziale sostituendolo con quello stock del nobrand. Riguardo le icone invece non ho idea se sostituendo dei file è possibile mettere quelle stock, prova a googlare un po' perché magari la stessa problematica è stata affrontata con altri telefoni (tanto i file sempre quelli sono).
-
Mi ero deciso a sbrandizzare ma Kies mi da errori. "KiesTrayAgent.exe - Ordinale non trovato"
"IMPOSSIBILE TROVARE L'ORDINALE 7426 NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO mfc90u.dll"
ho reinstallato varie volte facendo fare diverse pulizie, disattivando antivirus e firewall, ma nulla .. ogni volta stesso errore ( al max cambia il numero dell'ordinale). Sapete come potrei risolvere?
-
Quote:
Fils86
Mi ero deciso a sbrandizzare ma Kies mi da errori. "KiesTrayAgent.exe - Ordinale non trovato"
"IMPOSSIBILE TROVARE L'ORDINALE 7426 NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO mfc90u.dll"
ho reinstallato varie volte facendo fare diverse pulizie, disattivando antivirus e firewall, ma nulla .. ogni volta stesso errore ( al max cambia il numero dell'ordinale). Sapete come potrei risolvere?
scusatemi l'autoquote. Sono riuscito a risolvere così : Scaricare ed installare "Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package (x86)". Basta cercarlo su google insieme alla parola download :)
-
Salve ragazzi, vorrei sbadizzare il mio i9070P e mi chiedevo se posso utilizzare invece del firmware austriaco di questa guida quello italiano no brand?
-
Quote:
kekko991
Salve ragazzi, vorrei sbadizzare il mio i9070P e mi chiedevo se posso utilizzare invece del firmware austriaco di questa guida quello italiano no brand?
si puoi, però ovviamente quando vai a fare il Root ( se vuoi farlo ) devi usare lo stesso firmware.
-
Quote:
Fils86
si puoi, però ovviamente quando vai a fare il Root ( se vuoi farlo ) devi usare lo stesso firmware.
Per passare invece a jelly bean devo prima sbadizzarlo o posso farlo direttamente anche ho il brand tim ancora?
-
Se non sbaglio, nella guida per passare a JB c'è scritto che viene sbrandizzato direttamente... leggi nei vari commenti
-
ho seguito la guida passo passo ed una volta finito mi ritrovo il cell che non puo' collegarsi alla rete; ho una sim wind ed il telefono era brandizzato vodafone.Ho controllato e l' IMEI non risulta bloccato. Ora, volevo chiedervi se flashando la rom che montavo in precedenza (I9070BULK1) secondo voi potrei risolvere il problema?.Premetto che ho già effettuato diversi hard reset ma non è cambiato niente. :'(
edit: ho flashato la rom brandizzata 2.3.6 ed ho risolto il problema del riconoscimento della sim
-
Quote:
danim345
ho seguito la guida passo passo ed una volta finito mi ritrovo il cell che non puo' collegarsi alla rete; ho una sim wind ed il telefono era brandizzato vodafone.Ho controllato e l' IMEI non risulta bloccato. Ora, volevo chiedervi se flashando la rom che montavo in precedenza (I9070BULK1) secondo voi potrei risolvere il problema?.Premetto che ho già effettuato diversi hard reset ma non è cambiato niente. :'(
ciao prova ad andare in impostazioni reti mobili profili e cancella tutto poi sempre li fai ripristina punti di accesso se non va reinstalla la ROM ciao
-
Sono riuscito a sbrandizzare e aflashare con FW tedesco, ora, il problema è che quando vado per ascoltare la musica il volume è bassissimo, stessa cosa con le casse. Prima si sentiva altissimo. Ho provato pure con programmi tipo volume + e affini.. Invece che aumentare il volume, lo abbassano. Che faccio? Dwngrade?