Visualizzazione stampabile
-
ragazzi aiuto!!!!!!!!!!!!! dopo che ho provato ad installare il nuovo firmware jelly bean su i9070 con odin,il telefono si blocca e su odin mi dice failed! il telefono non si avvia neanche in modalità recovery.
vi scongiuro aiutatemi.
PS"ilo telefono in questione non è il mio ma di un mio amico".
-
stai scrivendo in un post del modello GT-I9070P e nel tuo messaggio scrivi i9070 .... che modello hai?? se è come penso purtroppo hai briccato il telefono installando un firmware che non era per il tuo modello .... mi auguro di sbagliare ma da quello che scrivi
-
io ho il modello i9070p ma il telefono bloccato cioè quello in questione è un i9070 di un mio amico....
se hai ragione tu si potrebbe aggiustare e farlo ritornare come prima? anche con android 2.3.6?
Comunque non so se potrebbe interessare ma è stato incrementato il counter.
Grazie per la tua risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONYANDROIDIANO
io ho il modello i9070p ma il telefono bloccato cioè quello in questione è un i9070 di un mio amico....
se hai ragione tu si potrebbe aggiustare e farlo ritornare come prima? anche con android 2.3.6?
Comunque non so se potrebbe interessare ma è stato incrementato il counter.
Grazie per la tua risposta.
No purtroppo mi dispiace ti rimane solo l'assistenza, non ne sono sicuro ma il counter non aumenta usando odin, era già stato "toccato"?? ... che firmware hai cercato di mettergli sù??
-
Ma se ho incrementato il counter non lo posso portare in assistenza giusto?
Il counter non è stato toccato prima,solo adesso è stato incrementato.
Ho provato a mettergi un firmware jellybean 4.1.2.
oggi mi è stato detto che sostiduendo la rom ritorna tutto come prima naturalmente perdo tutti i miei dati.
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
Ma se ho incrementato il counter non lo posso portare in assistenza giusto?
Il counter non è stato toccato prima,solo adesso è stato incrementato.
Ho provato a mettergi un firmware jellybean 4.1.2.
oggi mi è stato detto che sostiduendo la rom ritorna tutto come prima naturalmente perdo tutti i miei dati.
Qui siamo OT comunque ... il firmware jellybean 4.1.2. ha un nome quale?? è per capire se hai messo quello sbagliato ... se così è non lo recuperi più
I Firmware dei due modelli non sono compatibili, le ROM (che non sono i firmware) sono intercambiabili con la modifica dei File TEE, se avessi letto prima i post in rilievo non ti succedeva (lo dico sempre pensando che hai invertito i firmware, finchè non sò il nome non ne ho la certezza)
-
HOME_I9070XXLPY_I9070SERLPY_660490_REV00_user_low_ ship.tar.md5 c'è scritto questo!
è il nome del firmware
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
HOME_I9070XXLPY_I9070SERLPY_660490_REV00_user_low_ ship.tar.md5 c'è scritto questo!
è il nome del firmware
se così è hai provato ad installare il firmware giusto (intendo per il modello giusto) ma qualcosa è andato storto (quello dovrebbe essere il firm cileno no è russo).
Segui questa guida prova a usare il firmware italiano QUI GT-I9070 Italy 2013 June 4.1.2 I9070XXLQG I9070ITVLQ3
Seguila alla lettera e se hai problemi riproponili in quella discussione
-
prova a comprarti il jig cable su ebay per s advance poi insieme al jig c'è la guida per sbrikkarlo
-
Quote:
superhacker991
prova a comprarti il jig cable su ebay per s advance poi insieme al jig c'è la guida per sbrikkarlo
Dove l'avresti visto per l'advance .. a me non risulta esista
Basta OT qui ................