grazie di tutto rotfl adesso va tutto bene.Grazie.
Visualizzazione stampabile
grazie di tutto rotfl adesso va tutto bene.Grazie.
Se lo hai capito ... dove e cosa sbagliavi ... sono contento che hai risolto :D
odin me lo riconosceva come i9070p mentre è i9070.
Ho installato di nuovo odin e ho messo il firmware italiano (da te indicato).
Grazie ancora.
salve a tutti ho u s advance nfc tim con il jelly bean italiano.....vorrei sbrandizzarlo....devo fare prima il downgrade a gingerbread?
poi quale firmware mi consigliate? grazie
No, puoi installare direttamente il firmware JellyBean che vuoi. ;)
Ragazzi un info.
Mio padre ha un s advance marchiato 3 e vorrei fare il no brand. Questa procedura si puo fare direttamente con il firmware italiano? O devo farlo con l austriaco e poi seguire l altra guida per l installaxione?
Si confermo. Ho fatto tutta la proocedura con il firmware italiano ed ora funziona tutto a meraviglia :)
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy s advance GT-I9070P, ho seguito la guida ma quando il telefono si riavvia rimane la scritta" samsung galaxy s advance GT-I9070P" e non va avanti. Non riesco nenache a andare in recovery, ma sono in modalità downloading. Ho già provato a tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi e a rifare la procedura, ma non funziona. Che devo fare?
togli la batt poi la rimetti e rientra in download mode tenendo premuti insieme i tasti home,vol giu e accensione finche non si accende e rifai la procedura con odin segui bene la guida scarica i gile giusti perche tra quello con la P e quello senza cè differenza se hai quello con la P devi scaricare quelli adatti a lui ,se non funziona reinstalla il firmware originale e riprova di nuovo facendo prima tutti i wipe , ciao