Anche io concordo, per il nostro non dovrebbe esistere, in caso funzionasse, ci potrebbe informare thanks:)
Visualizzazione stampabile
Anche io concordo, per il nostro non dovrebbe esistere, in caso funzionasse, ci potrebbe informare thanks:)
in un trhead su xda tempo fa ho letto che funziona su quasi tutti i Samsung gli acer e anche sui motorola
Ciao a tutti. Dopo la morte del mio desire hd (con rom modificata), mi trovo tra le mani un Samsung S Advance GT-I9070P
Il link con il firmware non è attivo. Mi aiutate?
Grazie
Se posso vorrei darti un consiglio: visto che la procedura di sbrandizzazione consiste nel flashare un altro firmware non brandizzato, e che comunque perderesti ugualmente i tuoi dati ( quindi fatti i vari backup), e visto che mi sembra che il tel prima apparteneva ad un altro, ti consiglio un deep clean, tornerà come appena uscito di fabbrica, trovi la guida nella raccolta guide in rilievo, se invece decidi di sbrandizzarlo solo, allora il firmware lo puoi trovare nella raccolta firmware..
Link raccolta firmware -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=383805
Grazie della risposta. Intanto sto eseguendo il root (omino verde.....downloading).
Adesso mi sto documentando del mondo samsung!! Ormai con l'htc andavo a memoria!!! Un consiglio: quale rom installo? Sull'HTC avevo le cinesi a basso consumo. Qui esiste qualcosa di simile.
Grazie
Per le ROM puoi chiedere consiglio al "caffe express", sempre in rilievo, comunque " aosp" - "aospa by t4n017" se la giocano...poi ce ne sono tante altre....
Ti consiglio di dare un'occhiata hai primi post del caffè express...contiene tutte le raccolte delle ROM - mod - kernel- e altro ancora...
Edit: per il root ci sono le apposite guide...omino verde downloading? Non sarai in download mode?
Non usare odin non serve...
Devi essere su jelly bean se vuoi installare una custom ROM e per il root basta flashare uno zip da recovery....
Se hai bisogno di assistenza chiedi nei thread appositi o in quello di supporto in rilievo....
Grazie ci vado subito! Mi sto preoccupando.... sono 20 minuti che è in downloading...
Appunto....hai letto il mio edit nel messaggio sopra?
Edit: altra cosa importante, ricorda sempre il modello del tuo terminale, cioè " i9070 "P" con NFC..ricorda quella p, è importante perche non tutti hanno quel modello, e non tutti i file( anzi quasi nessuno) sono uguali per entrambi i modelli, troverai le guide per i modelli normali e quelle per i modelli "P" con NFC....
Si ma ero partito in anticipo rotfl
Adesso che faccio?? (comincio bene!!!!)
PS Meno male che il telefono ha la kasko... Lo butto per terra e me ne dano un altro!!