Visualizzazione stampabile
-
Per l'animazione esistono una serie di messaggi più indietro (o un'altra discussione specifica), lo dico perché personalmente circa un anno fa ho seguito la discussione e veniva spiegato per filo e per segno i file da eliminare (ricordo che era un po' rognoso perché a seconda del firmware tim o no tim i file cambiavano). Prova con il pulsante cerca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammer
Prova con il pulsante cerca.
ok ora cerco grazie
-
Quote:
Renzo85rm
ok ora cerco grazie
il file da inserire è bootsamsung.qmg inoltre vi è un altro file di animazione che si chiama bootsamsungloop.qmg. Non ricordo assolutamente i percorsi di tali file, inoltre come ho detto se si ha il firmware tim bisogna eliminare prima le animazioni tim che hanno un altro nome, solo a questo punto il telefono tenterà di caricare le animazioni standard. Per lo spegnimento il file dovrebbe essere video\shutdown\shutdown.qmg
Non riesco a trovare la discussione :( probabilmente era anche riferita ad un altro telefono o era una discussione generica su android. Cmq basta andare su google e scrivere "cambiare animazione android", ti verranno indicate varie guide, dovrebbero aiutarti, sicuramente bisogna cambiare i permessi al file.
-
@hammer innanzi tutto ti ringrazio per le spiegazioni che hai dato e se a qualcun altro servissero confermo che ero arrivato alle stesse conclusioni oggi pomeriggio, hai detto tutto bene, tutto corretto cosi andava fatto :) infatti ho risolto! ti ringrazio ho trovato 3 discussioni ma erano per altri modelli infatti consigliavano file da levare che io non avevo.. :) si confermo serve il root e bootsamsung e bootsamsungloop si trovano in system/media! ciao grazie
-
Quote:
Renzo85rm
@
hammer innanzi tutto ti ringrazio per le spiegazioni che hai dato e se a qualcun altro servissero confermo che ero arrivato alle stesse conclusioni oggi pomeriggio, hai detto tutto bene, tutto corretto cosi andava fatto :) infatti ho risolto! ti ringrazio ho trovato 3 discussioni ma erano per altri modelli infatti consigliavano file da levare che io non avevo.. :) si confermo serve il root e bootsamsung e bootsamsungloop si trovano in system/media! ciao grazie
ok, felice di essere stato di aiuto :-)
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5285928 vai al link e cerca raccolta mod.scarica bootanimation s5 jb stock lo flashi da recovery ed hai l'animazione samsung..ricordati di eliminare tutto cio che sta nella cartella walpaper gia citata
-
Ragazzi, il link del firmware in 1° pagina non funziona!
Per un i9070 senza NFC come devo procedere per sbrandizzarlo?