Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Antonio "xk dovrebbe leggerlo? Ha ftt qlcs d male? Ha sl scritto 1 cs.."
rotfl rotfl rotfl rotfl
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Consiglio di rileggerlo anche tu:
1 stava per dire provenienza di apk illegali(vedi detto anche da dellup),poteva pur non essere warez o un'accusa.
2 tu: hai violato la regola n.4,te la ricordo:
Se hai da ridire l'operato di un mod,parlane in privato con un admin o con il diretto interessato.
3 iakopo l'ho richiamato anche per la scrittura sms(a te non ti richiamo perchè sò che lo fai apposta) e alla fine per non dire tutto questo gli ho detto solo di leggere il regolamento.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Scusate i fraintendimenti creati, volevo solo fare una battuta che avesse come scopo costruttivo quello di far capire all'utente l'errore.
@Giovanni ti ho quotato e ho risposto nel thread OT
@Antonio il punto del regolamento lo conosco, difatti non era una critica. Per non sporcare il thread ti ho mandato un pm
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
ho comprato la versione pro. ma non riesco ad attivar il MSAA e il deph buffer. dice che devo avere i driver EGL. ho visto che reinstallando i driver si può spuntare la voce (BETA) EGL driver, ma dice di non farlo finchè non si ha un CWM backup. qualcuno di voi li ha attivati tali driver? perchè se no mi sa che ho buttato via dei soldi non potendo attivare tali effetti sui giochi.
-
Mi potreste spiegare un po come si usa questa app??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Dovrebbe servire a fare funzionare i giochi del tegra su tutto i dispositivi.. E a alzare o abbassare i dettagli grafici dei giochi.. Però anche io non riesco a capire bene come funziona..
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Ho installato tali driver e funziona.. Ora posso agire sul msaa..
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2