Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Ma Non solo quello, ci sono anche i nandroid, i Mount delle memorie, i format, l'usb storage, gli wipe e di sicuro dimentico qualcosa rotfl
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
ad uno che non lo sa al momento era meglio dirgli solo quello,tanto che si deve risolvere solo il problema del kernel,che deve essere unito con la cwm per essere fleshato,o già sarebbe stato rilasciato kernel,cwm e twrp
-
Beh anche il nandroid è abbastanza basilare come cosa :-) per il resto hai ragione :-)
-
si che una volta uscito ICS si dovrà ricominciare tutto da capo!!! A sto punto meglio una ROM gingerbread (con varie mod annesse) che un ICS stock verginello e immacolato!!!
-
In ogni caso per il modding ce solo da aspettare purtroppo!!
Inviato dal cesso di casa Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
È più utile downclockare che overlockare ;-)
Non è vero, se ics si farà attendere (e probabilmente sarà così) ci saranno diverse rom gingerbread che nasceranno
Ma Non solo quello, ci sono anche i nandroid, i Mount delle memorie, i format, l'usb storage, gli wipe e di sicuro dimentico qualcosa rotfl
Mettiti nei panni di uno sviluppatore: creeresti tu rom per poi fra qualche mese tutto il tuo lavoro è sprecato? Io no.. rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Quote:
Originariamente inviato da dellup
ad uno che non lo sa al momento era meglio dirgli solo quello,tanto che si deve risolvere solo il problema del kernel,che deve essere unito con la cwm per essere fleshato,o già sarebbe stato rilasciato kernel,cwm e twrp
Credo che mi dovrò informare... rotfl
-
Quote:
nexuser
Mettiti nei panni di uno sviluppatore: creeresti tu rom per poi fra qualche mese tutto il tuo lavoro è sprecato? Io no.. rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Perché un dev se crea una rom in attesa di ics starebbe sprecando il suo tempo? Se può condividerlo con altri non vedo perché non farlo e migliorare la situazione di entrambi.
Detto ciò chiudo il mio ot qui
-
Se la fa non lo spreca il lavoro perché con l'uscita di ics il lavoro si accellera e finisce il lavoro avendo i driver
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Se la fa non lo spreca il lavoro perché con l'uscita di ics il lavoro si accellera e finisce il lavoro avendo i driver
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Scusa l'ignoranza ma con ICS, rispetto a gingerbread, non dovrebbe ricominciare da capo...to cook a new rom??? ;):)
-
Si