Visualizzazione stampabile
-
sensibilità
Salve ragazzi, il mio Samsung man man che lo uso si rilevano sempre + inconvenienti di diverso tipo...per fortuna ho sempre sistemato, anche grazie a Voi.
un'altra domanda: ma si puo' ridurre la "sensibilità" dello schermo ?
mi capita a volte che sfioro un'icona e mi parte qualcosa...o qualche chiamata....è possibile ridurre qs sensibilità ?
ho lo S Advance.
grazie di tutto.
-
ciao ragazzi ho un problema.. ho provato a mettere la jetmod, ho fatto il format system, format cache e sd solo che adesso se monto la usb per caricare la jetmode non riconosce il cellulare.. adesso sono in recovery e non so che cosa fare..
-
Ciao a tutti...
volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema...
quando scrivo due messaggi di fila su whatsapp o sms tradizionale..alcune volte viene ripetuta l'ultima parola del primo messaggio all'inizio del secondo.
Come posso risolvere??
Grazie
-
Salve a tutti!
Qualcuno ha provato sia la jetmod che la suppressed mod? Qual è la migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Salve a tutti!
Qualcuno ha provato sia la jetmod che la suppressed mod? Qual è la migliore?
Pensavo che per l'i9070 ci fosse solo la jetmod pensa.. xD ora la vedo e la provo.. dovremmo fare un post con la raccolta di tutte quelle poche rom sviluppate per il nostro smartphone!
-
-
avrei bisogno di un'informazione ho trovato questo kernel per l'i9070 su xda [GT-I9070][Kernel][Gingerbread][Updated] CoCore Custom Kernel - xda-developers se lo cambio dice che il counter incrementera.. se installo il firmware originale poi torna normale?
-
Ho la jetmod, ma come tornare alla stock?!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho effettuato l'aggiornamento per questo terminale alla LK2 ma da quel momento il cell si riavvia in contiuazione all'avvio.
Partivo da una ROM brandizzata H3G e ho flashato la LK2 no-brand. purtroppo non mi fa andare in recovery e non posso fare un factory reset. Come posso risolvere? Ho provatoa reflashare altri Firmware sopra ma niente
Grazie a tutti in anticipo
-
ragazzi si puo usare mobile odin pro!?