lo so che è un i9070,mica son scemo!
allora facciamo prima se vai in recovery,con i tasti vol su+home+power,poi premi su wipe data/factory reset e reboot
Visualizzazione stampabile
Ho trovato , ti ringrazio.
Ma sono stato un po perplesso del fatto che mi deve cancellare tutto comprese le foto e video che ho fatto.
Meglio che scaricoi miei dati nel pc, con bluetooth ci vuole un bel po' ......
Secondo me, quando si riporta alla fabbrica non si dovrebbero toccare i file personali.
Il ripristino dovrebbe solo interessare al SO e basta.
credo che sia la sezione giusta... cos'è il counter ? credo che mi sia partito... quando ho messo il telefono in download mode ho visto che c'era una scritta con counter (2) o una cosa simile... mi devo preoccupare ??
Ps: niente abbreviazioni da sms!! rotfl rotfl rotfl
Scusate se abuso del sapere vostro, ma non ho rimedi.
problema 1 : posso copiare le foto che stanno nel cell in micro ds ? e se si come si fà.
problema 2 : quando sono in una pg internet e ruoto il cell orizzontale la pagina se ne và e ritorna quella di google.
2 miei nipoti hanno il next e il ace e questa cosa che fa il mio non lo fà !!!
ma che caz......ho speso il doppio di loro con uno smart superiore e fà ste cose.....non capisco.
Grazie
Ciao , ma sai proprio tutto ?
Le faccio i miei complimenti.
Ma mi devi spiegare qs 2 applicazioni dove sono.
Grazie
dolphin funziona....è in inglese.
e file manager pure.....ci devo prendere un po la mano.
una cosa : in dolphin come faccio a archiviare nei preferiti ?
grazie
mi dispiace nn lo so non lo so non l'ho mai usata
ciao, un'altra cosetta utile ..anzi 2, utility che se funzionano non rompo + !!!
1- Sarebbe una cosa utilissima "vedere" sullo smart quando è in stanby (tutto nero) quando qualcuno ti ha chiamato o ti ha mandato un sms, mediante un piccolo lampeggio di uno dei tasti di fronte . (il mio vecchio nokia lo faceva)
2 - C'è una utility che ti permetta di on - off di commettere lo smart ai dati a pacchetto?.
ora come ora bisogna entrare nel menu...cercare il commando....e spuntare . (ben 5 tasti da schiacciare cercando fra i menu)
grazie
Per spegnere il 3g c'è un modo più semplice:
-tieni premuto il pulsante di blocco/sblocco finché non ti compare questo menu: http://www.flickr.com/photos/80254396@N02/7932713670/
-vai su connessione dati.
Così dovresti aver spento il 3g
Antonio per cortesia mi fai il punto della situazione su xda della tua rom, non ci sto capendo più niente.. :D
Va bene, quindi funziona tutto bene? prossimamente ne vedremo delle belle allora..
Che migliorie ci porta la tua Rom? :)
Tramite iPad 2 xD
salve ragazzi come posiamo trovare un mode per azzerare il contatore del nostro galaxy s advance che devo dire mi sta deludendo un po ?!
Salve a tutti, chiedo ancora aiuto per via della tastiera qwerty
c'è un app che ti faccia vedere una tastiera tipo "iphone" molto chiara e pulita con lettere abbastanza grandi , non ho piu' 20 anni e fatico nella lettura, inoltre che scriva intelligentemente, nel senso che dopo una "a" non possa scrivere un'altra "a".
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da zoruam
Io uso smart keyboard
, ha la possibilità di ingrandire i tasti ed ha anche come tema quella dell'iphone. Comunque ce ne dovrebbero essere anche altre. Cé anche la possibilità di salvare le parole che usi di piú per scrivere più velocemente o comunque la possibilità di correggere gli errori ortografici. La devi solo settare bene all'inizio. Ciao
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Grazie !!!!
ma non ce il schiaciamento intelligente della tastiera per l'italiano come ce nell' iphone.
cmq è sempre meglio di prima.
Quote:
Originariamente inviato da zoruam
Devi scaricare un pacchetto apposta per l'italiano, se entri nelle impostazioni/ lingua cerca italiano e ti fa scaricare 1 pacchetto dal market.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
considera anche swiftkey, la migliore a mio parere.
Ho fatto il root al mio 9070p seguendo prima la procedura del debrand e poi quella del root. Ora mi sono accorto di avere problemi sia con la fotocamera(che si chiude da sola) e sia con il play store che non mi completa nessun download o aggiornamento. Cosa posso fare per risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Devi avere attivo il debug usb
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Era già attivo...
Grazie a antonio8297 ho risolto ho fatto un wipe da recovery e ora il play store non mi da più problemi
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
salve a tutti, vi è capitato che al caricamento di un video esca " THIS VIDEO CLIP IS NOT MOBILE COMPATIBLE" ?
manca un plugin video ? Rammendo che ho un samsung S advance.
grazie per eventuali risposte
[QUOTE=antonio8297;2321787]Usa un'altro video player
ma quale ????
nel sito c'è un video con la freccia al centro (soliti link) ma non va....
non so nemmeno che player ho istallato.
KIES mi da come firmware I9070NELB2 (non aggiornabile): è effettivamente l'ultimo firmware disponibile?
secondo me il tuo telefono non è italiano perchè dal nome del fw sembra straniero..prova a dare un occhio su samfirmware.com-->firmware-->firmware and files e selezionando il tipo di telefono metti il sgs advance poi dove ti chiede il paese metti top 10 latest e vedi se li lo trovi..altrimenti devi andare un pò x tentativi.
salve ragazzi, io mi sto ancora documentando sul modding, visto che sono nuovo del sistema!
Vi elenco le mie perplessità prima di eseguire il processo di "root":
mio PDA originale:I9070XXLD3
mio CSC originale I9070ITVLD1
la prima è: come tornare indietro (ovvero come fare l'unroot)???
basterebbe riflashare con un fw stock giusto? dove lo trovo? su samfirmware se cerco "i9070" ne vengono fuori una 50ina, tra cui quello italiano (pda: I9070XXLD3 - csc: I9070ITVLD1).
la seconda sarebbe: seguendo la guida su questo forum "per ottenere i permessi di root con odin" (qui non mi è permesso linkarvi la pagina)
la prima volta bisogna inserire in pda il file rootkernel.tar.md5 ---- e questo credo che sarebbe il processo di root vero e proprio,
la seconda volta alla voce PDA scegli il file relativo alla tua versione di banda (es. Xxld1.tar.md5) ---- sarebbe proprio il file che ho descritto 7 righe fa, scaricato da samfirmware (pda: I9070XXLD3 - csc: I9070ITVLD1), oppure devo scaricare quello austriaco che tutti nominano tanto???
mi spiace riportare sempre gli stessi concetti, ma sull'altro thread ci son 28 pagine di domande e la confusione è tanta.
una volta "formato", sarò al vs servizio per chiarire eventuali dubbi.
un grazie per l'avermi sopportato!