Giusto anche quello che dici tu
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
buonasera a tutti, sono anch io possessore di galaxy s advance e grazie alla guida sul sito ho messo jelly bean serbo. Ora ho un problema con la rete, nel senso che quando non prende mi dice telefono non registrato sulla rete(non è mai successo con gingerbread). leggendo su internet ho scoperto che potrebbe essere un problema del telefono. Se lo porto in un centro samsung con jelly bean istallato (il counter è a zero) mi cambiano il telefono oppure no??
No devi prima fare il downgrade.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
ciao a tutti ragazzi!! vorrei chiedervi un aiuto! non riesco a creare una nuova cartella nella galleria immagini!o perlomeno mettere delle foto in una cartella a parte, divisa dalle altre. Come posso fare??
ciao a tutti aiutatemi il mio s advance si è bloccato dopo aggiornamento,non si accende piu e non entra in nessun recovery o download mode! HELP please urgently!!!!!!
Salve a tutti... Chi mi dice come installare la TWRP recovery su i9070p (vorrei flashare anche il kernel cocore E 5.0) e monto jelly bean tedesco. Grazie in anticipo.
Quali sono le operazioni di modding che hanno come conseguenza la perdita dei dati? Oppure quali sono le operazioni che chiedono dei wipe dei dati?
Grazie mille!